|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Driver mancante Acer aspire 5021
Salve a tutti.
Oggi ho aggiornato i driver del mio acer 5021(avendo messo xp prof..) ho buttato giu' tutti quelli che acer rendeva disponibile meno questo: 80211abg Foxconn Wireless 802.11abg Atheros 4.1.0.132,perche' credo sia superfluo avendo messo il: Broadcom Wireless 802.11g 3.100.46.0 . Il fatto e' che continuo ad avere un punto interrogativo!! Pci Device!!! ma cosa puo' essere? Non riesco propio a capire ![]() Se qualcuno ha info in merito sarebe cosi' gentile da contattarmi? Grazie Ozio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma il wireless ti funziona? Hai una scheda broadcom o foxconn.
Potrebbe essere che hai messo i driver sbagliati.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
Grazie per le risposte ragazzi,no ho messo solo xp senza sp2 che ho messo in seguito e la scheda e' broadcom.
Vi dico cosa ho fatto: -Ho ripristinato una img con xp home e fatto uno screen shot della gestione periferiche. -Ho ripristinato di nuovo l'img con xp prof e comparato la screen shot di xp home con la prof e mi sono accorto che mancava "Controller Host secure digital". -Ho usato Driver genius(visto che non trovavo il sudetto driver) e l'ho preso da xp home e l'ho installato su xp prof. In 3 ore me ne sono uscito ![]() Mi viene da pensare come sia possibile che non ci sia questo driver e poi..non ho capito cosa sia!!!! Salutoni,Ozio ![]() Ultima modifica di Ozio : 18-09-2006 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.