|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
iTunes e Podcast
Ho un problemino di gestione Podcast:
se io volessi conservare delle particolari trasmissioni (p.es vecchie puntate dello Zoo di 105 ![]() Mi spiego meglio: mi va bene che iTunes mi aggiorni giorno per giorno Radio24 e mi cancelli le cose vecchie, ma non riesco a mantenere delle trasmissioni che mi interessano particolarmente. Ho anche provato a modificare il genere degli mp3 da podcast ad un altro e li ho importati nuovamente come se fossero musica in una cartella X MA comunque iTunes si accorge e me li piazza dentro /podcast. Al successivo aggiornamento elimina le vecchie trasmissioni ![]() Idee? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hmm non mi pare. iTunes è ancora abbastanza basilare in queste cose, ha delle preferenze generali che valgono per tutti i podcast, non si possono personalizzare.
Io mi limito una volta al mese a cancellare a mano le puntate vecchie che non voglio tenere, e le altre le lascio.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Peccato, in effetti manca un po' di personalizzazione...speriamo nelle prossime versioni di iTunes anche se ho già provato la 7 e non cambia un granchè.
Anzi l'ho disinstallata perchè mi dava parecchi problemi, 2 speakers su 4, audio gracchiante a volume intermedio... Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.