|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
consiglio audio+ lettore su tv LCD
mi serve un lettore dvd/divx con le casse per la tv LCD
avevo pensato a questi: http://www.consumer.philips.com/cons...12_IT_CONSUMER questo viene 140 euro e ha 200w complessivi oppure quest'altro http://www.consumer.philips.com/cons...12_IT_CONSUMER questo invece costa 180 euro e ha 300w complessivi ovviamente non è roba professionale, ma in generale sono quantomeno decenti? diciamo che non ricerco la qualità audio a tutti i costi, mi basta avere qualcosa che si senta decentemente tra i 2 quale è preferibile considerando anche i prezzi? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
... non saprei quale dei 2 consigliarti.
se non vuoi spendere follie... secondo me van bene entrambe. A mio modesto parere per avere una resa molto migliore rispetto a quella che ti possono offrire questi pack (senza spendere una follia) dovresti comprare un subwoofer attivo a parte, dal costo di almeno 150€, poichè quello incluso non è mai molto performante....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no perchè poi mi costerebbe troppo
tra i 2 quale reputi migliore? considera che quello di 140 euro è 200w complessivi e quello di 180 euro è 300w
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Occhio perchè 4x25 Watt non sigifica affatto 100 watt complessivi come scrive Philips, ma semplicemente 25 watt per canale, quindi non illuderti di acquistare, a quel prezzo, impianti da 200 o 300 watt. Che poi 25 Watt possano essere sufficienti per le tue esigenze può essere possibilissimo.
Potresti dirci marca e modello del TV a cui lo devi collegare? Acquistare un player DVD da collegare ad un LCD senza uscite coponent e HDMI non è un buon investimento.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un panasonic tx26lx6f ha sia il component che ben 2 hdmi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.