|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
L'ho conciata proprio male...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
azzo...
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
cavolo bella botta, meno male che stai bene
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ti è venuto addosso un palo?
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
accidenti Puga.. sono contento che stai bene.. ma come diavolo hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ostia.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
cacchio!!! che botta
contenta che stai bene...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
casso che botta!!dai cmq, l'importante è che tu stia bene...eri solo?
se ti va ci racconti come hai fatto?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il muretto è quello che delimita un giardino con un monumento ai caduti della seconda guerra mondiale, che il parabrezza ha dissacrato quando è volato via... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bè look on the bright side.. era ora di cambiarlo quel catorcio.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
fortuna che ti sei fatto poco...
cmq la rover 100 è nota per la sua scarsa sicurezza (deriva dalla austin metro degli anni 80 che era già di latta...)... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però mi dispiace tanto, mitica Rover 111SL del '92 con 19X000 Km |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
stesso incidente della mia ragazza tre anni fa con una ford fiesta dell'89.
onche le taglio sotto il mento e botta al ginocchio.macchina rottamata e grosso spavento...lei ricorda tutto dalla sbandata in curva alla botta ai pezzi di cruscotto che volavano via. è scesa con le sue gambe è ha cominciato a imprecare dalla rabbia. qualche giorno dopo, quando mi ha portato a vedere l'auto si è sciolta tutta la paura e ha pianto per ore. cmq l'importante è che tu stia bene |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
L'importante e che non ti sia fatto niente di grave
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Comunque meglio a lei che a te ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.