|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Javascript] Aprire due finestre con un solo link
Salve a tutti,
Sul mio sito internet vorrei creare una pagina di benvenuto un po' particolare, ovvero: Utilizzare un immagine da far cliccare all'utente per entrare nel sito, che, una volta cliccata, avvia il caricamento di due pagine web differenti. Qualcuno può darmi una mano... Ciao Turedhel |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Una cosa del genere: Codice:
<a href="...indirizzo1..." onclick="window.open ('...indirizzo2...'); return true">....blabla....</a>
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, perfetto, un alto quesito:
Nel mio sito internet ho messo anche due banner pubblicitari che sono gestiti tramite javascript e il cui codice è il seguente: <script language="javascript" type="text/javascript"> document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); </script> Ora io vorrei inserire nel banner un rindirizzamento a una pagina del mio sito, senza però eliminare l'apertura della pagina dello spot. In pratica, quando uno clicca sull'immagine dello spot, viene mandato a 2 indirizzi: la pagina dello spot e l'indirizzo da me scelto. è possibile realizzare una cosa del genere? Ciao Lukiep |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.