|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
foto cancellate, le recupero?
Ciao a tutti,
per errore ho cancellato dalla memory stick alcune foto di una vacanza e siccome (come capirete) ci tenevo parecchio, mi piacerebbe riuscire a recuperarle. CONOSCETE QUALCHE PRG CHE POSSA FARE AL CASO MIO? Lo so dovevo fare subito un back up sul pc ma è andata così. Datemi un aiuto per favore, sono disperato ![]() Ciao a tutti e grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non usare la penna finchè non le hai recuperate.
Io di solito uso un programmino (efficace anche per le usb pen) contenuto nel pacchietto light di Wininizio (free). Non mi ricordo il link... prova a fare una ricerca con google... ![]() Contiente tantissime altre utility!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie l'ho scaricato ora appena torno a casa lo provo!!!
ciao ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova con "PC INSPECTOR FILE RECOVERY", un software free che fa benissimo il suo lavoro, è specifico per fotografie e filmati. L'ho usato per recuperare fotografie cancellate su un hd formattato e me le ha recuperate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Qunado lo lanci, si crea un'icona vicino all'orologio. Se gli clikki su avrai migliaia e migliaia ![]() (tra cui anche il rescue per recuperare i file) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Nelle nostre FAQ di sessione sono elencati parecchi programmi, dovresti farcela senza troppi problemi...
- CRL -
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho usato PC INSPECTOR FILE RECOVERY perchè mi seccava installare tutto il pacchetto segnalato da AIACE (cmq grazie per l'interessamento) e....Ho recuperato le foto
![]() Grazie a voi e a i vs preziosi consigli sono riuscito a non farmi linciare dalla moglie. ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie. Però non si installa mica quello che ti ho segnalato! E' un pacchetto fatto per stare sulle penne usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.