|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
roma-mediastation multimediale 250gb vendo o scambio..
vendo o scambio con cell+event. conguaglio un ottimo box multimediale Unitek SE-3360MP con telecomando e disco da 250GB
caratt.: box usb2 ,hd 250 giga, legge tutti i formati con firmw. aggiornabile,telecomando,lettore di tutti i tipi di memory card,out composito e progressive scan(up to 576x720) -naturalmente con garanzia 200 euro tratt o scambio (+ev cong.)con cell nokia n73 o sony k800 anche altrove Ultima modifica di andytom : 27-11-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
ciao, potrei essere interessato ma solo al box senza harddisk.
vendi anche separatamente o solo in blocco? hai un link o una immagine più grande?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
separatamente ,
90 il box 65 il disco sono nuovi ed ingaranzia , il box è garantito in italia ed è di ottima fattura |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
il box è in alluminio e ci sono ventole?
uscita audio stereo? purtoppo non riesco a trovare una scheda del box, non è che hai una foto più grande?
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si certo box alluminio raffreddato, out stereo e dts passtrue
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up a 160 euro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ariup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.