|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bosconero (TO)
|
HP nx6325 Turion 64 x2 TL60 (2 GHz)
Ho comprato da un paio di settimane questo portatile al prezzo di 1160 €...
Configurazione: Processore: AMD Turion 64x2 TL60 2 GHz RAM: 1 x 1024Mb Scheda video: ATI Radeon Xpress 1150 Schermo: SXGA da 15,0" con ampio angolo di visuale (risoluzione 1400 x 1050) Hard Disk: 80 G Masterizzatore: DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer Audio: DAC HP Premier Sound High Definition Audio a 24 bit, cuffia, jack, jack microfono, microfono integrato Wireless: scheda WiFi Broadcom 4311BG 802.11b/g, Bluetooth 2.0 Scheda di rete: Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100/1000) Broadcom NetLink Gigabit Modem: 56k interno Porte e connettori I/O: 3 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono integrato, alimentazione CA, RJ-11, RJ-45, slot di sicurezza, uscita TV S-video, Firewire (1394a) Batteria: celle agli ioni di litio Autonomia Batteria: 3:45 (usando firefox (web + download) con wi-fi) Dimensioni: 3,0 (davanti) x 32,9 x 26,7 cm Peso: 2,6 Ho reistallato win xp (ricavandomi il cd dalla cartella i386) perchè originariamente con tutti i sw preinstallati occupava circa 9 Gb di hd... (Tutti i sw e i driver si trovavano in una cartella sull'hd) Oggi ho eseguito alcuni benchmark utilizzando Sisoft Sandra... Aritmetica del processore: Dhrystone: 14450 MIPS Wheatstone: 12229 MFLOPS Multi-Media processore: Integer: 36769 it/s Float: 40804 it/s Efficienza gestione energetica: Prestazioni ALU(Dhrystone MIPS): 7470 Efficienza gestione energetica: 2.23 Confrontando questi, con i risultati degli altri processori inclusi in sandra, sembra ottenere risultati migliori di tutti i centrino e i centrino duo... La batteria l'ho provata solo una volta ed è durata circa 3 ore e 45 min, navigando in internet e scaricando con firefox con scheda video configurata in modalità di risparmio energetico... L'unica pecca forse è la scheda video, ma a me non interessano i giochi e in quanto a risparmio energetico sembra buona... ho provato per scrupolo il 3dmark 2005 ottenendo un misero 702! Per quanto riguarda linux, l'unico problema per ora è la scheda wifi, ma c'è gente che ci lavora e penso che fra poco funzionerà a dovere! Sono molto soddisfatto dell'acquisto... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
scusa se ti disturbo, sono intezionato a comprare un HP Compaq Business NX6325, pero' la versione con 512 di ram. come portatile è ok quindi? lo schermo è lucido o opaco? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.