|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salento
|
[PHP] Problema con header
Può sembrarvi stupido, ma in una pagina php, ho la necessità di visualizzare un file pdf e, contemporaneamente, di aprire un'altra pagina..
Cerco di spiegarvi meglio il problema.. La pagina in questione visualizza un form. Compilandolo e cliccando su "Invia", vorrei che si aprisse un file pdf (da stampare) e che si aprisse la pagina principale del sito. E' possibile una cosa del genere?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Questa la pagina che elabora il form:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Dal codice non ho molto ben capito che vuoi fare, nel frattempo ti cito parte del manuale php sperando possa esserti d'aiuto:
Codice:
Remember that header() must be called before any actual output is sent http://www.javascripter.net/faq/openinga.htm
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole Ultima modifica di dierre : 18-09-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'utente accede ad un form di registrazione.
Dopo aver compilato il form e aver cliccato su "Invia", il codice php memorizza le informazioni del form in un db ed in un secondo momento genera un pdf (sempre con le informazioni prese dal form) che viene visualizzato per la stampa. Il pdf viene visualizzato non nella finestra di firefox (non dal plug-in) ma direttamente nell'acrobat reader (cioè come se il file risiedesse sul mio pc). La pagina che ha generato il pdf, quindi, resta "bloccata" ed io vorrei fare in modo che ritorni alla pagina principale del sito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.