|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
sbaglio..
..o i nuovi nano non hanno + il retro "specchiato"?
è così per tutti i colori? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Pare abbiano preso veramente a cuore il problema dei graffi!!! Certo questo va un po' scapito dell'eleganza... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
capisco sul fronte, meglio un nuovo materiale + resistente.. la facilità nel rigarsi era veramente troppo marcata.... ma la specchiatura sul retro oltre a essere "distintiva" dell'ipod e molto fica imho era anche utile.. uno specchio in giro può sempre tornare comodo.. ogni tanto l'ho usato a questo scopo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
si ma quando dopo 1 mese che uni il nano vecchio lo vedi pieno di graffi (davvero PIENO!!!) anche se l'hai trattato bene.... beh sono 100000 punti in meno per il vecchio nano!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
boh io l'ho sempre tenuto in custodia e quindi è sempre come nuovo.. però ammetto che se lo tieni "nature" sei rovinato..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto che per via dei graffi (e non certo per bellezza o comodità) quasi tutti i possessori di ipod nano tengono il lettore nella custodia di gomma della apple (o simili!) bisognerebbe fare un confronto tra il nuovo nano e il vecchio con la gomma! allora le dimensioni del nuovo sono minori!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Ma nn c'era anche qualcosa tipo ua pellicola trasparente?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn mi dire che sei uno di quelli che tengono le plastiche sulla roba......
posso capire sullo schermo del cellulare ma su tutto l'ipod!!! è un pò come quelli che girano in macchina con i sedili ancora nella plastica!!! magari anche in pelle!! RIDICOLIIIII
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l estetica è cambiata e qundi va a gusti (a me piace più questa versione della precedente) mentre la robustezza è un dato di fatto.
l ho tenuto in mano (troppo poco purtroppo) e la sensazione rispetto al vecchio nano è molto diversa... vorrei vedere il nero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.