|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Vignola (mo)+sp] Hub Sitecom CN-034 USB 2.0 4 porte nuovo con garanzia euronics!!
Ciao a tutti
Vendo nr.1 Hub Sitecom CN-034 USB 2.0 Hub 4 porte nuovissimo ancora imballato, scontrinato con garanzia Euronics. L'ho acquistato il 17/08/06 e non l'ho mai usato, è ancora imballato! vi verra' spedito anche lo scontrino cosi' in caso di mal funzionamento potrete avvalervi della garanzia presso qualunque negozio della catena Euronics. Questo è il link del produttore http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=19 Prezzo 15 € + spese di spedizione (secondo le tariffe delle poste italine, non un centesimo di piu', scegliete voi) Pagamenti accettati: -bonifico bancario -ricarica postepay -vaglia postale No contrassegno. Offro massima serieta', no perditempo!! IMPORTANTE: Scambio alla pari con masterizzatore Cd (anche usato ma funzionante ciao a tutti!!
Ho concluso positivamento con 26 utenti Ho concluso negativamento con 1 utenti Utenti da evitare: Gelindo; Oedem Ultima modifica di Fillo1 : 19-09-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non piu' disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.