|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
estrazione audio da formati video
in 2 video l'audio è stato rippato in AC-3 in altri non so ... Altri video sono in formato mpeg2 Vorrei sapere quali programmi si adattano allo scopo successivamente all'estrazione devo tagliare la traccia audio in più segmenti (corrispondenti alle singole canzoni) tagliate le traccie vorrei convertirle in un grazie
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! Ultima modifica di mindwings : 18-09-2006 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prego.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora si riesce a far tutto tranquillamente con avidemux
anche se ho riscontrato dei piccoli problemi (miei credo) in quanto non sono riuscito a salvare il file estratto nella maniera corretta in ogg scelgo la codifica vorbis e quando salvo il file "nome.ogg" ma poi nessun player lo legge seguendo questa guida
Non esistono grandi uomini, solo grandi ambizioni , realizzate da qualcuno che si è alzato dalla sedia per realizzarle! Ultima modifica di mindwings : 18-09-2006 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Catania
|
hai provato con mplayer/mencoder? Guarda le opzioni da linea di comando, sono davvero potenti
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Voglio dire, se sicuro, sì, di avere un player che li legga? (ad esempio ogg123) Cmq, non conosco avidemux, ma dice: Quote:
![]() Male che vada, puoi sempre esportare in wav e convertire poi in ogg con oggenc.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie il warning riguarda proprio il mio caso
mi sa che convertirò prima in wave
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.