|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Camerino(MC)
|
Pen Drive 8 GB
Ciao a tutti, cercando su ebay, ho trovato una buona offerta per una per drive da 8 giga che su vari siti costa intorno ai 150 euro, mentre nel grande sito di aste a solo 60 euro
![]() Ovviamente il dubbio mi viene spontaneo, sara buona come penna, o dopo 10 giorni mi ritrovo con un bel pezzo di plastica inutilizzabile? ![]() Ecco qua il link alla discussione sperando che si posta postare (nn ho trovato il regolamento della sezione ![]() Techelabs 8GB USB Pen Drive Flash Disk Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao!
Ne ho una in mano in questo momento identica a quella della foto da 512 mega soltanto che è marchiata MEDI@COM. Ti dico soltanto che non si riesce nemmeno più a formattare! Ovviamente può essere solo un caso isolat però intanto te lo segnalo! andrea
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
anchio voglio sapre se ste pendrive da ste gran giga su ebay valgono qualcosa oppure prendo gran cd e me li masterizzo seno'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch io sto cercando una chiavetta usb che sia veloce da almeno 4gb e a buon prezzo. avete da segnalarmi qualche modello affidabile?
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pendrive TecheLab da 8 Giga: una bufala
Attenzione: la pendrive Techelab da 8 giga e la Sony di pari capacita' sono due bufale pazzesche: ne ho prese 5 (4 Techelab e 1 Sony) e ce ne fosse una che funziona...
![]() ![]() Se inserisci "Techelab" e "pendrive" in google troverai innumerevoli proteste: pare che sia stato artificiosamente modificato il chip in modo che Windows dichiari 8 giga (in Risorse del Computer): in realta' sono 2, e si deve partizionare la pendrive per poterle utilizzare. State in guardia! ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho una vecchia Sandisk Mini che va da dio, mentre ho avuto modo di provare nuove chiavette che hanno una velocità a dir poco estenuante...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Gli unici che dichiarano la velocità sono Philips, con un imbarazzante 10Mb\s in lettura e 5Mb\s in scrittura e Corsair, con un mitico 33MB/s in lettura e 16MB/s in scrittura...il prezzo però è abbastanza alto...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e come si fa a partizionarla....ormai la sola l'ho presa almeno usarla come chiavetta da 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.