|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[SVIEZZERA+SPED ITA]-VENDO/SCAMBIO-[ASUS P5WD2-E Premium] + [ENERMAX LIBERTY 620W]
Ciao, vendo questi due componenti, entrambi usati un paio di mesi e pienamente in garanzia (tramite fattura/scontrino d'acquisto che fornisco)
ASUS P5WD2-E Premium - La scheda è stata usata un'unica volta con un unico processore per circa due mesi, quindi riposta nella sua scatola. - Il bundle non l'ho nemmeno scartato, come potete vedere dalle immagini è tutto nei sacchettini - Ho applicato il kit di dissipatori MicroCool al circuito di alimentazione - Supporta tutto i Pentium/Celeron Socket 775 tranne i Conroe Immagini: ![]() Prezzo: 140EUR SS Incluse Enermax Liberty 620W - Stessa storia della scheda madre, usato per due mesi e quindi riposto nella sua scatola. - È una bestiola di alimentatore Immagini: ![]() Prezzo: 120EUR SS Incluse SCAMBIO CON: - Blocco di CPU-Mobo-RAM (proponete voi, basta che il suo valore non superi di troppo quello dei due componenti in vendita) - Schede video 3DFx - Matrox G400 DH 32MB (meglio se G400MAX) - Coppia di Pentium 3 Slot1 dai 866Mhz in su Condizioni > Priorità scambio a mano (zone di confine tra Svizzera e Italia) > Priorità al aquisito in blocco > In caso di spedizione pagamento tramite bonifico (non ho altri mezzi purtroppo) Saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
hai la casella pvt piena...ti potrebbe interessare un kit liquido nuovo mai isntallato? scambio 3dfx+matrox per l'ali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
iUp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Interessato al Liberty, 100€, scambio a mano al gaggiolo (dalla parte italiana
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il prezzo va bene, al gaggiolo mi sono già trovato una volta con un utente quindi va bene pure quello Però conviene fare lo scambio dal lato svizzero (c'e una stazione di benzina subito appena passi il confine) Se ti va bene possiamo accordarci per i dettagli bye! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Enermax venduta a CiAoRaGa1
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo venditore!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.