Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 22:32   #1
-Loki-
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
[Roma] Vendita componenti sistema a liquido

Salve a tutti!

In vendita i seguenti componenti per sistema a liquido:
http://img65.imageshack.us/img65/8929/totaleor6.jpg

nel dettaglio ecco descrizione e foto, rimango comunque a disposizione per ulteriori domande e/o richiesta di foto

1 pompa 220v da 320l/h della askoll usata ma funzionante 8€ http://img381.imageshack.us/my.php?image=askollpb6.jpg

1 pompa 12v ad immersione marca elegant 15€http://img234.imageshack.us/img234/4004/elegantfs1.jpg

1 pompa 12v con molex per attaccarla alla normale alimentazione del pc, puo essere immersa o collegata direttamente al sistema, attacchi per tubi da 12mm in sezione interna, leggera riparazione sotto uno degli attacchi 28€
http://img242.imageshack.us/img242/5067/pompa12vdg1.jpg

Radiatore preso da un kit bigwater, con ventola attacchi originali e attacchi maggiorati per tubi di 12mm di sezione interna. Ai 4 lati posteriori vi sono 4 mini calamite al neodimio per poterlo fissare sul fondo del case senza che si muova.condizioni simile al nuovo 20€
http://img167.imageshack.us/img167/7...iatore1of0.jpg

Reservoir della alphacool in vetro con tappo in plexyglass, attacchi per tubi da 12mm di sezione interna. Il tappo perde e va sostituito o meglio coibentato
12€
http://img524.imageshack.us/img524/1248/alphaal6.jpg

Radiatore grande, (alloggia 2 ventole 12" con attacco molex incluse ovviamente) con attacchi per tubi da 12mm interni, qualche ammaccatura ma è stagno 20€
http://img133.imageshack.us/img133/8475/rad2fa4.jpg

Waterblock in rame, preso da un kit bigwater. attacchi originali + attacchi per tubi da 12mm di sezione interna. incluse staffe per poterlo montare su vari socket ottime condizioni 25€
http://img179.imageshack.us/img179/2647/wbsl2.jpg

Componenti in rame anodizzato blu thermaltake ex reservoir a cui manca i plexy 10€
http://img112.imageshack.us/img112/4...maltakeyx2.jpg

Slitta thermaltake per montare i reservoir e flow control in 2 bay da 5,25" frontali, nuova nuova ancora con plastica attaccata! 15€
http://img171.imageshack.us/img171/3333/slittalj4.jpg

chi si aggiudica tutto in blocco avra le spese di spedizione incluse, e in regalo ricevera tubi cristal (usati) con sezione interna da 12, tubi green uv della thermaltake e raccorderia varia

EDITATO: per questioni di lavoro preferirei vendere in blocco, ma se nessuno e interessato smembrerò, in ogni caso fa fede la normale coda in ordine di precedenza

Vi pregherei di comunicarmi in pvt eventuali irregolarità nei prezzi, per il resto gli stessi non sono trattabili nè comprendono spese di spedizione.

Spedisco ovunque imballando i gli oggetti con massima cura e non ricarico nulla per l'imballaggio.

Mi piace pensare di essere corretto, ed apprezzo acquirenti con le stesse qualità. Per questo stesso motivo invito i perditempo ad astenersi dal postare inutilmente.

Grazie in anticipo

Un saluto

Alessio

Ultima modifica di -Loki- : 18-09-2006 alle 09:55.
-Loki- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 23:07   #2
G3nti
Member

L'Avatar di G3nti

Iscritto dal: May 2003
Città: torino
ciao, vendi a pezzi?

sarei interessato a questi pezzi

http://img179.imageshack.us/img179/2647/wbsl2.jpg

monta su socket 939, se si hai anche le staffe per montarlo?
Old 17-09-2006, 23:11   #3
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao, mi metto in coda per questo: Radiatore preso da un kit bigwater
Intanto mi informo un po'...
Ciao
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 09:53   #4
-Loki-
Senior Member

salve a tutti!

X G3nti

Per questioni di lavoro preferirei vendere in blocco (cosi non devo andare 5985690'438 alle poste) ma se non c'e nessuno interessato al blocco smembrerò!

Naturalmente in caso di vendita al "dettaglio" fa fede la normale coda in ordine di precedenza!

mi scuso per non averlo scritto precedentemente nel post iniziale, correggo subito!

un saluto

Alessio
Old 19-09-2006, 13:16   #5
-Loki-
Senior Member

up!
Old 20-09-2006, 21:34   #6
-Loki-
Senior Member

up per me!

cmq si accettano anche scambi, per il momento non necessito di materiale informatico in particolare ma proponete gente proponete

saluti

Alessio
Old 25-09-2006, 12:31   #7
-Loki-
Senior Member

Salve a tutti di nuovo!

Ribasso il prezzo del totale a 130€ + ss naturalmente rimanendo ferme le condizioni precedenti (quindi preferenza al blocco, e omaggi a chi mi si porta via tutto l'ambaradan)

un saluto

Alessio
Old 26-09-2006, 13:44   #8
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Io sarei interessato al radiatore ed al waterblock thermaltake, però sul mercatino con 40-60 euro predi un kit intero tipo Bigwater o Tribe.
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 18:19   #9
-Loki-
Senior Member

ciao Frapavel!

scusami per il ritardo nella risposta, solo che sti giorni sono incasinatissimo, hai perfettamente ragione come prezzo, ad ogni modo calmierato le cifre del totale perche vorrei levarmi via il blocco!

P.S. scambio anche con materiale fotografico (nella fattispecie obiettivi compatibili con nikon d50)

Gps + conguaglio

o altro percio proponete!

un saluto

Alessio
Old 29-09-2006, 18:59   #10
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
forse coda x:

Radiatore preso da un kit bigwater, con ventola attacchi originali e attacchi maggiorati per tubi di 12mm di sezione interna. Ai 4 lati posteriori vi sono 4 mini calamite al neodimio per poterlo fissare sul fondo del case senza che si muova.condizioni simile al nuovo 20€

Do conferma domani entro sera a prezzo da rivedere grazie
Old 29-09-2006, 19:15   #11
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Quote:
Originariamente inviato da -Loki-
ciao Frapavel!

scusami per il ritardo nella risposta, solo che sti giorni sono incasinatissimo, hai perfettamente ragione come prezzo, ad ogni modo calmierato le cifre del totale perche vorrei levarmi via il blocco!

P.S. scambio anche con materiale fotografico (nella fattispecie obiettivi compatibili con nikon d50)

Gps + conguaglio

o altro percio proponete!

un saluto

Alessio
Quindi al momento vendi solo il blocco?
A quanto quindi?
Old 29-09-2006, 22:15   #12
-Loki-
Senior Member

beh preferirei vendere in blocco, magari puoi accordarti con uno o piu utenti e poi smezzate, cmq la cifra è

130 + ss

posso includere al max le spese in j+3 ma piu sotto preferirei non andare sotto dato che c'e praticamente un bigwater nuovo dentro

ma possiamo anche ammortizzare con scambi + conquaglio

saluti

Alessio
Old 30-09-2006, 13:13   #13
G3nti
Member

L'Avatar di G3nti

a sto punto mi metto in coda per il blocco ( 130 ss incluse ? ) per il waterblock c'è anche una staffa per montarlo su un socket 939? non riesco a trovarle quelle staffe on-line.
Old 30-09-2006, 20:06   #14
-Loki-
Senior Member

X G3nti

Allora a quanto sembra sei il primo ad essere interessato al blocco, van bene 130 ss incluse in j+3.

Il WB viene con la staffa ad "H" per montarlo su socket 939

per i dettagli sentiamoci in pvt!

saluto

ALessio
Old 03-10-2006, 16:38   #15
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Venduto tutto?
Old 04-10-2006, 11:13   #16
-Loki-
Senior Member

ciao Frapvel

non ho ancora ricevuto notizie dall'altro utente, mi doveva far sapere oggi!

per correttezza aspetto fino a questa sera per dire che e tutto disponibile di nuovo!

un saluto

Alessio
Old 04-10-2006, 20:58   #17
G3nti
Member

L'Avatar di G3nti

WE!!! eccomi scusa ma sn rimato senza rete.. il router mi ha abbandonato... cazz..

CONFERMO la coda

sentiamoci via PM.
Old 06-10-2006, 08:27   #18
-Loki-
Senior Member

Concordato con G3nti
materiale venduto

grazie a tutti per l'attenzione!

alla prossima

Alessio
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian