|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[X i milanesi] dove festeggiare il compleanno??
ciao ragazzi!!
ho bisogno di un consiglio dai milanesi! tra un mese devo fare la festa di compleanno... volevo organizzare qualcosa di diverso, basta pizzata e discoteca... volevo chiedervi, se conoscete locali particolari, magari originalissimi, per mangiare o festeggiare.. voi avete idee? che posti nuovi mi consigliereste? preferibilmente non discoteche.. se cè altro per passare una serata diversa.. thanx! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il siddharta, in zona arena (moscova), è in stile buddistico con divanetti (quasi divanoletti), molto bello ma anche molto expensive, mettici un 8-10€ a persona se nn di piu
oppure c'è il giardino della birra, la birra la fanno loro ed è buona, in piu è una steak house coi controcaxxi poi boh, di posti ce ne sono tanti, dipende da che tipo di gente siete tu e i tuoi amici...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il siddhaarta l'ho visto. è bellissimo!
a noi piace un pò di tutto... giusto per cambiare. altri posti tipo siddharta?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh locali belli belli c'è anche l'etnico, dietro al siddarta, fanno i coktail e al posto del bicchiere ti danno ananas o melone poi altri posti non saprei... potresti organizzare una cena con tavolo al karma/borgo, così mangi bene e poi sei direttamente in disco
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
etnico il siddharta boh, sarà che sono andata in una serata decisamente no.. cmq prima consumazione 10 euro.. simile al siddharta ce ne è un altro.. ma sinceramente nn m ricordo dov è se no chiesetta sconsacrata dietro a corso sempione (non il gattopardo che non so com'è!).. quella è piccoletta ma carina, credo sia in via lomazzo, e poi fanno un daiquiri alla banana superottimo! per ora questo.. ci penso su!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come posti c'è anke il colonial cafe, in zona colonne di s.lorenzo, è arredato con dei divanoni dove ci si può stravaccare e ci sono pure i tendoni x appartarsi oppure il Roialto anke, vicino proprio al Gattopardo in via piero della francesca, i cocktails sono ottimi Io consiglio anke il ragno d'oro in piazza meaglie d'oro è molto grande si può mangiare e dopo diventa disco pub x chi vuole ballare Originalissimo c'è anke l'Ice ma io nn ci farei mai un compleanno |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie mille ragazzi! quanti consigli...
se in effetti c'era qualcosa che si poteva affittare, sarebbe figo.. noi saremo credo sui 15 forse anche 20 persone... in sti posti cè però parcheggio??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
è un microbirrificio, zona ortica (milano est, tangenziale uscita rubattino), ottime le carni, i salumi con gnocco fritto, porzioni buone, molto buona la birra, ne hanno 4 o 5 tipi tutte fatte da loro. cena con antipasto misto piatto di portata dolce e birra circa 25/30 euri a testa, e esci sazio... a me piace, mi capita di andarci dimenticavo: un paio di anni fa era una merda, servizio ignobile e mangiare schifoso, poi credo abbia cambiato gestione e il salto di qualità è stato notevole
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 18-09-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
festa sul tram!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link è il salotto sotto o ce nè un altro? non è piccolo?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
http://www.atm-mi.it/ATM/Area+Commer...io_vetture.htm costa ma è sicuramente diverso
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lo Zoo a Madone
un compleanno non si puo non festeggiarlo li |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
cioè, nn so se è il colonial quello ma sono sicura che nn è dove sn stata io.. e nn so nemmeno se io sono stata al colonial
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto meglio quello che diciamo io e MILANOgirl, guarda è in via de amicis incrocio colonne di san lorenzo!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io me lo ricordo molto molto inculandioso..
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
http://www.birrificiolambrate.com/ Questo si che è veramente micro! (e la birra... )Buono anche l'happy hour (ma direi che per un compleanno non va bene, a meno che non siate in 2 max 3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.

etnico
un compleanno non si puo non festeggiarlo li
)