|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Blocco temporaneo del pc
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho notato strani comportamenti del pc; in particolare subito dopo l'avvio del portatile questo si blocca senza poter fare nulla, solo la freccina del mouse si muove; tuttavia cliccando sulle incone sul dekstop o sulla barra delle applicazione non si ottiene alcun risultato; dopo un pò di secondi il pc risponde nuovamente. ho provato a fare una scansione con avg e non risulta alcun virus; ho fatto pulizia con adware ma senza nessun risultato. Che faccio?
Questo problema è stato riscontrato anche da latri mie amici ed in particolare anche un pc appena comprato presenta lo stesso problema. aiutatemi/ci Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Se riesci, prova ad eseguire una scansione on-line in questo sito:
http://www.kaspersky.com/virusscanner |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
chiedo a qualche mod di intervenire perchè ho sbagliato a postare, almeno credo. Ho fatto la scansione con kasper.. e non ho nessun virus...il mistero si infittisce!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai fatto qualcosa di strano rispetto al solito?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ho installato nulla nè nuovi programmi nè periferiche. Tale fenomeno si manifesta quasi sempre all'avvio del pc. raramente in altre occasioni...stesso problema in portatili di altri miei amici!!!! sigh!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Il pc si blocca dopo che ti sei collegato a internet (adsl o 56k)?
Mi e' successa una cosa simile. Il problema erano i protocolli tcp sono installati nella scheda di rete. verifica se oltr il tcp ipv4 anche installato anche tcp ipv6. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.