|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Errore Ucode.... Bios
ciao a tutti, ho montato oggi il pc nuovo, e all'avvio mi dice "cpu ucode error etc etc."
leggendo altri topic del forum tutti dicono ke è un problema della mobo (una p5b nel mio caso) con i conroe (un e6600 nel mio caso), e ke è sufficente aggiornare il bios... solo ke non ho mai agiornato un Bios e non so come si fa, da dove prendere l'ultima versione e tutto il resto... c'è un qualke santo ke mi può dare una mano please? Ultima modifica di matumbo : 17-09-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie... ma non c'è un modo di agiornare il bios senza dover rismontare il pc per cambiare cpu?
possibile ke sulla scatola della mainboard c'è scritto "conroe ready" e poi non è ready manco col cavolo e bisogna fa st'impiccio??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
puoi tranquillamente fare quello che vuoi..installare windows giocare etc...se vuoi che non appaia la scritta flasha il bios ps non hai bisogno di mettere un' altra cpu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lol... allora posso incominciare a installare il sistema operativo tranquillamente?
fico^^ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
io pensavo che neanche boottava
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
lol, scusa, mi sarò spiegato male^^ no, mi boota e al bios attuale ci posso andare^^stasera inzio a divertirmici^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

io pensavo che neanche boottava