|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Un aiuto per Imageshack
Ciao a tutti, vorrei imparare ad allegare le immagini per le varie discussioni del Forum utilizzando il programma Imageshack. Purtroppo pero', dopo averlo scaricato, mi sono reso conto di non capirci assolutamente nulla. MI dareste una mano per capire come fare, per ridimensionare le immagini ecc.?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
puoi spiegarmi come fai e come riesci a ridimensionarle?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ma lui dice che usa un programma...
io personalmente le ridimensiono col photoshop o + grezzamente con paint.. dipende..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
In effetti bisognerebbe "capire quello che non capisci"!
Diamo per scontato che hai caricato delle immagini, cliccando su "my images" ti appare l'elenco con a sx l'anteprima e a dx i vari link. Basta copiare quello giusto e linkarlo. Per. es.: se copy il link "Thumbnail for forums" e lo incolli (senza usare i tag perchè sono già inclusi; per capirci meglio: senza cliccare sull'icona di "inserisci immagine") nel tuo post apparirà un'anteprima dell'immagine e cliccandoci sopra l'immagine stessa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto, sono riuscito ad allegare le immagini.
Il 3d si puo' chiudere, grazie ancora per la disponibilita' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.