|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi credo chee mi ha morso un insetto. aiutatemi, ho alcune cose da chiedervi!
salve ragazzi, questa mattina ero in viaggio con lo scooter e tutto ad un tratto nel braccio destro sento qualcosa che pizzica pero' nn capisco se lo fa varie volte, e siccome stavo guidando e mi dava fastidio ho strofinato la felpa e quando mi sono fermato mi sono tolto la felpa e nn cera niente, forse è volata via. subito dopo mi sono guardato il braccio ed era gonfissima quella parte con 5 bolle che si sono formate in 1 minuto. poi ho ripreso il viaggio e quando sono arrivato a destinazione dopo 10 minuti le bolle erano sparite e il gonfiore incomincio' a calare, tutt'ora il gonfiore c'è ancora ma è una cosa minima. comunque che insetto potrebbe essere? la cosa strana è che nn ha lasciato nemmeno un buchino o qualcosa!
Ultima modifica di geometra91 : 17-09-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la zecca resta attaccata di norma e, per quanto ne so, lascia una puntura simile a quella della zanzara.. comunque domani vai dal tuo medico e fatti dare un'occhiata..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una zecca non penso, non ti pizzica 5 volte di fila..
e poi rimane attaccata saldamente.. se è già passato tutto io starei tranquillo al max prova se non vuoi andare dal medico a passare in farmacia.. anche li ti sapranno aiutare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io di insetti non ne so un cazzo, ma se vuoi una mano sui congiuntivi e sull'alfabeto italiano, chiedi pure!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Se il gonfiore è sparito, se non ci sono più le bolle.....cosa vuoi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non e sparito! e diminuito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
scusa.. cosa c'è scritto nel titolo??
perchè magari se riesci a scrivere in maniera per lo meno comprensibile ci capiamo.. o ho messo troppe poKe Kappa?? sKusa.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, tornando al tuo problema, sei allergico? perchè a me succede di "sentirmi pungere" e poi mi gratto e vengono fuori delle bolle grosse come angurie anche se non c'è punto di puntura o altro. comunque se ti risuccede e rimane gonfio mettici una crema antistaminica. se continua, MEDICO!! in particolare se vai in mezzo a prati da pascolo, se una testa di zecca ti rimane dentro potrebbero essere azzi amari. ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non avevo lo sbatto di pensare a una sberla di paroloni alternativi per renderla carina.. oggi è già stata una gran giornata di merda. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ho modificato!!! contenti adesso???
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre motivazioni della reazione.. boh.. hai mai fatto le prove allergiche? hai problemi con pollini/animali/cibo? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
(