|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
AIUTO Ipod
Ragazzi mi occorre aiuto....la mia ragazza ha un Ipod e aveva un Mac....poi l'ha dato via e ora ha un portatile windows.....se io attacco un ipod al windows me lo vede come disco rimovibile ma non mi fa accedere alle canzoni(mi dice "il disco non è formattato,formattare???"
Abbiam provato anche con il software Itunes ma dice che l'ipod è corrotto e una reiconfigurazione(non son sicuro sia questo il termine) potrebbe risolvere il problema.... Ora...esiste un quache programma che mi permette di copiare le canzoni che ci son ora sull'ipod sul PC,o se questo non fossde possibile,che mi permettesse di mettere nuove canzoni sull'ipod senza cancellare quelle già presenti (la mia ragazza mi dice che sul Mac quando sposti una canzone sull'ipod sincronizza di nuovo tutti i file e quindi bisogna rimetterceli tutti daccapo piu quelli nuovi) Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
la vedo dura: esistono diversi oft (tipo yamipod) per "vedere" le canzoni archiviate sull'ipod ma nel tuo caso la formattazione precedente era mac e nn credo funzioni salva le canzoni sul mac e formatta e rimetti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma una volta formattato con Itunes posso mettere tranquillamente le mie canzoni o da problemi????
Mi spiego.....ok ho capito che l'unica è formattare,ma almeno vorrei esser certo di non doverlo fare x niente
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Cmq la sezione è sbagliata, vedi Apple. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=109 http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate per la sezione
Itune mi dice che l'ipod è corrotto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho avuto problemi con iPod, ho postato in quella sez e mi hanno dato un valido e immediato aiuto.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Devo aspettare un mod quindi,cosi non apro un nuovo 3ad...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
una volta formattato con itunes su win lavori tranquillamente
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ti consiglio di formattarlo con l'utility di ripristino dell'ipod...che c'è sul cd oppure da qualche parte sul sito. Così però perdi tutte le canzoni ...
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere questa discussione, magari ti è utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239269
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.