Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 17:40   #1
velorius
Member

Iscritto dal: Apr 2006
windows vista rc1 e mx440 driver

sciau a tutti ero curioso di provare windows vista e wallà lo istallato sul pc vecchio
bene allora diciamo subito che lo dovuto reinstalare 2 volte ma np alla 2 andato tutto bene
molto fortunatamente ho messo giu i driver di winxp della mia sk wi fi e fortunatamente funge alla grande senza prbl adesso... un prbl... la mx440 bella robba... lol
allora cerco i driver per vista e noto che ci sono i 96.33 nfware o come diavolo si chiamano fatti per andare su rc1 ma che mi dice che no trova il driver adatto allora che faccio ? e un'altra domanda ma sto win vista ho notato che ci sono le dx10 -.-? possibile ma sono le reali dx10? bho e n'altra cosa ma o certificato windows e non mi scade tra 3 gg ma quando mi scade visto che lo scaricato dal sito ufficiale ?
velorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:59   #2
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
credo che non ti riconosca la scheda, perchè per vista servono schede dx9.
per le altre domande ti conviene chiedere sul thread ufficiale di windows vista nella sezione corretta.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:00   #3
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
credo che non ti riconosca la scheda, perchè per vista servono schede dx9.
la scheda dovrebbe riconoscerla, è AERO che non va

bYeZ!
Old 17-09-2006, 18:11   #4
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
la scheda dovrebbe riconoscerla, è AERO che non va

bYeZ!
tra le richieste minime per un pc vista capable, c'è la scheda video dx9, una qualsiasi. Per un pc vista ready, quindi con l'accesso a tutte le features, serve una scheda potente.
la mx440, se non erro, dovrebbe essere dx7 e stando a quando scritto da m$ non drovrebbe andare. Poi magari funge lo stesso.
Old 17-09-2006, 18:24   #5
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
tra le richieste minime per un pc vista capable, c'è la scheda video dx9, una qualsiasi. Per un pc vista ready, quindi con l'accesso a tutte le features, serve una scheda potente.
la mx440, se non erro, dovrebbe essere dx7 e stando a quando scritto da m$ non drovrebbe andare. Poi magari funge lo stesso.
allora che avrebbero fatto a fare Vista Basic senza Aero?

bYeZ!
Old 17-09-2006, 18:40   #6
Kominus
Senior Member

aero è destinato ai pc vista ready, chi ha un pc solamente vista capable non potrà usarlo. Ma resta il fatto che nelle richieste di microsoft, il pc minimo per far girare vista, senza aero e altri fronzoli, ci sia una qualunque scheda video dx9.
Che poi nella realtà riconosca ugualmente e funzioni bene con schede dx8, dx7 ecc sarà anche vero, io non ho l'esperienza diretta e mi baso sui comunicati microsoft che dicono il contrario e su questo formulo la mia ipotesi che non gli riconosca la scheda perchè non compatibile.
Old 17-09-2006, 19:13   #7
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
aero è destinato ai pc vista ready, chi ha un pc solamente vista capable non potrà usarlo. Ma resta il fatto che nelle richieste di microsoft, il pc minimo per far girare vista, senza aero e altri fronzoli, ci sia una qualunque scheda video dx9.
Che poi nella realtà riconosca ugualmente e funzioni bene con schede dx8, dx7 ecc sarà anche vero, io non ho l'esperienza diretta e mi baso sui comunicati microsoft che dicono il contrario e su questo formulo la mia ipotesi che non gli riconosca la scheda perchè non compatibile.
beh un mio amico ha la 4mx, e Vista gliel'ha riconosciuta correttamente

bYeZ!
Old 17-09-2006, 21:32   #8
Kominus
Senior Member

meglio così. allora il problema sta da un'altra parte
Old 17-09-2006, 21:36   #9
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
vista riconosce tutte le schede video, anche la mia sis integrata!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP