|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dvd ribelle..
Salve a tutti!tra i dvd che ho in giro,ne ho trovato uno che all'apparenza sembra vuoto (e io credevo fosse vuoto!), ma dalle proprietà risulta che non c'è più spazio disponibile!
E se tento di incollare qualcosa, mi dice che si è verificato un errore..qualcuno mi sa spiegare perchè?il dvd è da buttare?Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
O era già difettoso o è stata interrota la masterizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Adesso però inizia a scocciarmi sta cosa..è il terzo dvd che mi brucia così!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova a comprare un dvd di marca, tipo VERBATIM.e fai la prova a masterizzarlo.
Se va male, anche con questo potrebbe seriamente essere colpa del masterizzatore che ti sta salutando... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiorno..ho prvato a masterizzare su un Tx e su un Emtec(non esattamente di marca, però li avevo in casa..
..illuminatemi..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

E se tento di incollare qualcosa, mi dice che si è verificato un errore..qualcuno mi sa spiegare perchè?il dvd è da buttare?