|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con monitor 193P
Carissimi,
ho il monitor in oggetto su un pc con scheda video sapphire x600pro AIW. Il problema e' che ogni tanto quando accendo (il problema si verifica solo all'accensione) il pc, in windows in mezzo al monitor appare una linea retta verticale nera dello spessore di 1-2 mm oppure il monitor appare tutto scuro sul lato sinistro mentre quello destro e' sfuocato. Spegnendo e accendendo il monitor, la situazione si normalizza. Inoltre, usando il programma capture wiz, gli screen shot ottenuti non presentano ne' zone scure, ne' linee verticali. Secondo voi da questi indizi e' lecito assumere che il monitor abbia qualche difetto, oppure cipuo' essere qualche colpa della scheda video? Grazie in anticipo, Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Mmmmmm, credo che il tuo monitor abbia qualche problema hardware. Se gli screenshot non danno problemi di visualizzazione allora non credo sia la scheda video.
Riportalo dove lo hai comprato
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.