|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Un po' di qua, un po' di la'...
|
Hp Pavillion DV9024ea, SONNAMBULO!!!
Ragazzi, la scorsa notte e' successa una cosa ke mi ha a dir poco lasciato a bocca aperta
![]() In piena notte il mio portatile si e' improvvisamente e misteriosamente acceso da solo (non era neanke collegato alla presa di corrente), con lo skermo spento e le ventole al massimo (era la prima volta ke le sentivo cosi' "furiose"!) e la skeda madre emetteva continuamente un codice sotto forma di segnale acustico (1 suono lungo e 2 brevi).. Non sono riuscito a spegnerlo in nessun modo, e alla fine ho dovuto scollegare la batteria.. ![]() Sinceramente nn sono ancora riuscito a capire ke diavolo sia successo.. Voi ke ne dite? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se vuoi ti do il numero di un buon esorcista
![]() Ma il note era spento o in stand-by?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No no, era spento..
Xo' girando su internet ho trovato ke quel tipo di segnale indica un problema alla skeda video.. X fortuna e' ancora in garanzia, quindi se dovesse essere cosi' nn ci sarebbero problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Stai attento...ad un mio amico e' successa la stessa cosa e dopo 1 settimana e' stato rapito dagli alieni
![]() Apparte gli scherzi concordo con te x il centro assistenza ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
MA levitava anche?
Perchè se è cosi, allora è posseduto dal demone del tuo vecchio PC, che hai accantonato quando hai preso il notebook... ![]() (scusate, ma non ho resistito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Molto molto strano!
![]() Concordo anche io per il centro assistenza. Hai provato qualche programma di diagnostica?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No..saprestio dirmene qualcuno?
Thanks! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.