|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
GAY
I gay oggi vengono allo scoperto sempre di più fino al punto di sembrare una moda, anche se in realtà non lo è. Ho aperto questa discussione per capire quello che pensate su questo argomento.
Adesso guardate questo AVVENIMENTO PIUTTOSTO GRAVE Quello che stupisce è come delle persone uccidano dei loro simili solo per la caratteristica di amare persone dello stesso sesso. Considerando che NON è una malattia, ne una perversione, ma sembra essere soltanto un'attitudine, una delle tante che il cervello umano ha, presente in natura fin dalla comparsa dell'uomo e non solo: LINK Chi li giudica malati evidentemente non conosce il funzionamento della mente umana. Voi che ne pensate? Per chi volesse info sulle leggi riguardo l'omosessualità in tutto il mondo linko una pagina di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Omosessualità_e_legge Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 02-03-2007 alle 11:06. |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma che domande fai?
hai scelto due termini un po' discutibili: "ucciderli" e "integrarli"... il post è malposto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è giusto ucciderli?
no per me non è giusto, anzi è criminale, uccidere, discriminare e usare violenza fisica o psicologica su un'altra persona, soprattutto per motivi razziali o perchè sia omosessuale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Stiamo diventando pazzi?
uccidere delle persone? per me è sbagliato uccidere un assassino figuriamoci un omosessuale. A me sembra una disucssione che non andrebbe nemmeno fatta in un paese civile. Non è per nulla una malattia mentale ma è la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità(OMS) a definirla "una variante naturale del comportamento umano". è un gusto come un altro solo che in ambito sessuale. Sarebbe un po' come chiedere se è giusto uccidere dei vegetariani perchè gli piacciono i vegetali(sempre un gusto solo che invece di essere in ambito sessuale in ambito alimentare). Non trovo alcuna differenza tra un omosessuale e un eterosessuale c'è solo un gusto di differenza(non sono degli alieni). Poi gli omosessuali sempre ci sono stati in ogni epoca e sempre ci saranno. Ultima modifica di Ominobianco : 17-09-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
si infatti, non saprei come correggere, cmq mi riferisco all'articolo che ho linkato. vorrei vedere quello che pensate
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Infatti non è giusto fare discriminazioni.....sterminiamo tutta la razza umana che è meglio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ritengo un retrogrado chiunque consideri l'omosessualità qualcosa di non naturale e/o che modifichi il suo giudizio su una persona basandosi sugli orientamenti sessuali. Semplice.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
E non ditemi che non avete mai visto una lumaca o che è una creatura demoniaca |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mò sono posseduto
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non mi piacerebbe essere gayo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Ma il rispettare una persona per la sua omosessualità come lui rispetta te per la tua eterosessualità,non discriminandolo per un suo gusto sessuale. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Premetto che: ovviamente sono contro l'uccisione di altri esseri umani (c'è anche da dirlo?)
Che gli omosessuali possono fare quello che vogliono nei limiti della loro libertà, ho alcuni amici omosessuali e alcuni sono persone ottime. Detto questo però vorrei chiarire che per me l'omosessualità nasce da uno squilibrio o un trauma mentale. Lo dico BEN conscendo i meccanismi della mente, anzi proprio perchè li conosco bene affermo questo. Cio' non toglie che se non provocando alcun tipo di danno ad altre persone non è uno squilibrio grave (a differenza della pedofilia o squilibri violenti ad esempio, che invece sono assolutamente da condannare). Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Ok sul resto. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Discussione un po' insulsa.
Detto questo: Mi è capitato abbastanza di recente che un mio amico cambiasse sponda. A parte lo choc di sbatterci addosso mentre pomiciava con il suo ragazzo (anche loro, proprio dietro un angolo dovevano mettersi E' chiaro che uno che abita in un paese di montagna dove tutte le case sono di legno con i garofani alle finestre e si trasferisce in una città ultramoderna di grattacieli o in un posto dove le case hanno il tetto piatto e sono tutte gialle dalla prima all'ultima all'inizio rimanga un po' spaesato, ma è solo una questione di adattamento: non nel senso "evitare battute, espressioni del tipo all'esame mi hanno fatto il culo" e via dicendo, quello diventa un eccesso - secondo me - ancora più fastidioso del pregiudizio, semplicemente nel senso di scoprire qualcosa di nuovo. Sinceramente i discorsi pseudonazisti sui gay mi fanno solo rabbia/pena.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 17-09-2006 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.