Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2006, 15:16   #1
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
ATI Sapphire X1900-XT 512Mb

Scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra ATI Sapphire X1900-XT 512Mb full e lite retail? 70 euro di differenza ne vale la pena?grazie
Cr@zy è offline  
Old 17-09-2006, 22:30   #2
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119112

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:10   #3
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
Però questo sta diventando un vizio, sembra che giri nelle varie sezioni solo per andare alla ricerca degli off topic invece di aiutare chi ha bisogno. Limitati a segnalare ai mod e non rispondere sempre la solita tiritera; almeno poi aiutassi, nel thread ufficiale...dopo un buon inizio di thread inizia uno spam senza fine -_-

comunque, la risposta alla domanda del nostro amico è che la lite retail ha un bundle meno corposo della full, comprendente scatola, CD driver e cavi

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:14   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

se hai problemi parla in pvt. mi sono un pò stufato di queste tue uscite.

e guarda bene quanti ne ho aiutato e quanti ne aiuto...

..che gente che gira nel forum..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:15   #5
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:

se hai problemi parla in pvt. mi sono un pò stufato di queste tue uscite.
Non capisco perchè ti pungi, ho detto forse cose non vere? semplicemente quello che hai tu, da un pò di tempo, è il ruolo del MODERATORE e non dell'utente di un forum. All'utente spetta al massimo di SEGNALARE eventuali violazioni del regolamento.
E accetta le critiche, senza prenderle come insulti.

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:16   #6
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500
Non capisco perchè ti pungi, ho detto forse cose non vere? semplicemente quello che hai tu, da un pò di tempo, è il ruolo del MODERATORE e non dell'utente di un forum. All'utente spetta al massimo di SEGNALARE eventuali violazioni del regolamento.

bYeZ!
e invece questo che stai avendo tu non è forse il ruolo del moderatore?
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:19   #7
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
scusate è che i thread ufficiali sono troppo immensi per leggerli interamente, cmq ora mi hanno spiegato come fare le ricerche all'interno del forum.Grzie comunque
Cr@zy è offline  
Old 17-09-2006, 23:20   #8
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
e invece questo che stai avendo tu non è forse il ruolo del moderatore?
Ascolta, l'idea del thread ufficiale, in ogni sezione, è buona fino a che non si inizia ad avere una serie senza fine di domande cicliche. E come puoi ben vedere, questo succede in pressocchè qualsiasi thread ufficiale. Quindi è anche una questione di tatto, se un poveraccio ha un problema che nessuno cagherebbe di striscio nel thread ufficiale, invece di mandarlo tra quei poemi (perchè questo sono, non thread) dagli una risposta semplice e fallo contento. Se non hai la risposta potresti evitare semplicemente di aumentare il contatore dei post, perchè in quel modo non aiuti in nessun modo nè lui, nè il forum.

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:21   #9
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

e poi dimmi che utilità avrebbe segnalare senza far notare all'utente dove è consigliabile che posti...
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:21   #10
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy
scusate è che i thread ufficiali sono troppo immensi per leggerli interamente, cmq ora mi hanno spiegato come fare le ricerche all'interno del forum.Grzie comunque
se la ricerca funzionasse per bene sarebbe una gran cosa; hai tutta la mia comprensione

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:22   #11
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
e poi dimmi che utilità avrebbe segnalare senza far notare all'utente dove è consigliabile che posti...
Il mod analizzerebbe e deciderebbe se chiudere o spostare la discussione: è il suo compito farlo e dare le eventuali motivazioni almeno, è sempre stato così qui.

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:23   #12
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
Ascolta, l'idea del thread ufficiale, in ogni sezione, è buona fino a che non si inizia ad avere una serie senza fine di domande cicliche. E come puoi ben vedere, questo succede in pressocchè qualsiasi thread ufficiale. Quindi è anche una questione di tatto, se un poveraccio ha un problema che nessuno cagherebbe di striscio nel thread ufficiale, invece di mandarlo tra quei poemi (perchè questo sono, non thread) dagli una risposta semplice e fallo contento. Se non hai la risposta potresti evitare semplicemente di aumentare il contatore dei post, perchè in quel modo non aiuti in nessun modo nè lui, nè il forum.

bYeZ!
cioè ma te davvero ti senti di dire che io nel 3d ufficiale non aiuto gli utenti in difficoltà?

chiedi agli altri va

se posto la sezione corretta dove postare è solo perchè mi piace vedere un forum ordinato e indirizzare gli utenti nei 3d dove c'è gente che li sa aiutare.

e cmq se i miei msg ti urtano tanto usa la ignore list no?
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:28   #13
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
cioè ma te davvero ti senti di dire che io nel 3d ufficiale non aiuto gli utenti in difficoltà?

chiedi agli altri va

se posto la sezione corretta dove postare è solo perchè mi piace vedere un forum ordinato e indirizzare gli utenti nei 3d dove c'è gente che li sa aiutare.

e cmq se i miei msg ti urtano tanto usa la ignore list no?
vabe ho capito, non c'è motivo di discutere se prendi tutto come un attacco personale e non una semplice critica. Ti ho solo fatto notare un tuo atteggiamento che mi pare fuori luogo, se poi ti piace, continua così, a me non cambia la vita.
E non ho detto che non aiuti nessuno nei thread ufficiali, ho detto che il povero cristo che dopo aver postato "off topic" viene nel thread ufficiale, SPESSO, TROPPO SPESSO, non viene neanche preso in considerazione, e non solo da te. E' solo una mia osservazione, non prenderla troppo a cuore, in fondo non ti conosco neanche

bYeZ!
Old 17-09-2006, 23:32   #14
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Quote:
E non ho detto che non aiuti nessuno nei thread ufficiali, ho detto che il povero cristo che dopo aver postato "off topic" viene nel thread ufficiale, SPESSO, TROPPO SPESSO, non viene neanche preso in considerazione, e non solo da te.
sicuro?

Quote:
almeno poi aiutassi, nel thread ufficiale...dopo un buon inizio di thread inizia uno spam senza fine -_-

cmq poco male, neanche io conosco te.
io continuerò a segnalare il 3d appropriato per aiutare gli utenti in difficoltà e per avere un forum più ordinato. se poi fosse un mod a dirmi che gli sono d'intralcio o che è un servizio che non gli è utile sarò il primo a non segnalare più.

saluti
wiltord è offline  
Old 17-09-2006, 23:52   #15
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Allora.. tecnicamente avete ragione entrambi

wiltord: le tue segnalazioni sono graditissime e precise se tutti gli utenti segnalassero così darebbero un aiuto concreto non solo ai mod ma al forum stesso inteso come comunità.. in realtà chi segnala è una piccolissima percentuale e di norma sono sempre quelli...

il discorso che fa ati7500 è corretto in generale ma non nello specifico dato che cmq il postare l'indirizzo della discussione generale è un aiuto concreto e immediato per chi apre il thread che può andare a cercare e/o domandare in quel thread senza stare ad aspettare che venga il mod a chiudere a ad indirizzare.. noi siamo abbastanza veloci ma può capitare che cmq non si siano nessuno di noi online per alcune ore.. quindi il linkare subito mi pare un'azione lecita anche perchè sempre accompagnata alla segnalazione... diverso sarebbe il postare dicendo che la sezione non va bene, senza linkare e facendo flammare la discussione e senza segnalare..(e c'è chi lo fa ).. non c'è paragone tra le due situazioni

ati7500: dici bene ma poi commetti lo stesso errore, anzi, lo commetti + grande dato che come hai fatto te porti avanti un flame+OT.. secondo le tue stesse (e giuste) parole avresti dovuto segnalare e lasciare fare a noi i mod e lasciando a noi il compito di giudicare la situazione o al limite mandare un pvt a wiltord per discutere con tranquillità della situazione.. è evidente che entrambi abbia a cuore il forum quindi mi sembra stupido litigare per un obiettivo comune

la discussione viene cmq chiusa dato che c'è quella ufficiale ed è stato spiegato all'utente come fare la ricerca al suo interno

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian