|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
firmware ipod nuovo
ciao a tutti! Mi è stato detto che il nuovo ipod ha in + la regolazione della luminosità e la funzione ricerca...volevo sapere se c'era un sito da cui scaricare questo firmware visto che l'aggiornamento che fa apple all'1.2 è limitato x farti comprare il nuovo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
il controllo della luminosità ce l'hanno anche i vecchi iPod 5g
e poi credo che il firmware sia uguale per tutti gli iPod: che sia iPod nano, iPod 5g o iPod 5.5g, avrà dentro qualche informazione per capire cosa visualizzare o no
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ovviamente no (ti pare che siano così fessi?).
Comunque la regolazione della luminosità ora la puoi fare anche con gli iPod vecchi, solo la ricerca non è attiva.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
dove si trova la regolazione della luminosita'?
edit: che semo..trovato..non l'avevo notato la prima volta
Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB Ultima modifica di v1ruz : 17-09-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
Quote:
![]() in rete si trova di tutto...un mio amico c'ha linux sul video 30GB...magari c'era qualcuno col nuovo software e lo condivideva... cmq la luminosità non c'era prima, dev'essere un'opzione entrata con l'aggiornamento 1.2 ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
bè.. allora mettiti su anche te iPodlinux o rockbox che hanno tutti i giochi che vuoi e la funzione di ricerca per le canzoni
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Piccola differenza: se metti Linux nessuno ti dice niente. Se tu distribuisci o modifichi un software Apple è illegale.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.