|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
|
DG834 v2 non prende + il segnale (4mb)
ciao,
ho questo prblema: avevo adsl alice 4 mb, mi e' stato proposto di passare ai 20 mb, dopo 20 gg di prove da parte dei "tecnici" ![]() comunque ripasso ai 4 mb e da quando mi hanno ricollegato (altri 10 gg!!) ![]() mi hanno prestato 1 loro modem (rotondo della pirelli) e quello si linka subito e non da segni di scollegamento rete. che e' successo al mio router che prima e' sempre andato benissimo? ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo...
ho provato sia con Firmware 30.01.25 che il 2.10.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
anche a me di botto non va piu con la 2 mb normale.
son passato al firm 1.05 e va alla grande. praticamente rimaneva in "connecting" e la spia lampeggiava sempre di colore ambra. secondo me hanno modificato qualche impostazione in centrale, non spiego altrimenti perchè mi andava anche il firm ultimo. prova questo che ti ho segnalato, e fammi sapere
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.