|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Tele2
Ciao a tutti.
Volevo sapere x chi l'ha già provato, se l'adsl 640k della tele2 è un buon servizio dato che prospetto di metterla a breve per via dei molteplici problemi provocati da Telecom. Saluti
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Tele 2
Non farla sono abbonato da 4 mesi e il servizio e' pessimo...
![]() ![]() La linea cade di continuo fino a 800 volte in un giorno e sono 4 mesi che sto al telefono ad aprire chiamate di guasto.... ![]() Penso di dare disdetta il piu presto possibile... ![]() ![]() Ho sentito che ad altri va bene ma sono rari casi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
non posso dire altrettanto
anzi.... qui mi dicono che la banda che ho è ottima .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ridente (sigh!) provincia di napoli
|
a me va benissimo
eseguendo periodicamente dei test di velocità da siti diversi, i valori sono sempre intorno al nominale (640) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Mah...
Ho sentito gente che non si trova per problemi tecnici e gente che dice che va bene... Non saprei ![]() Come linea telefonica più o meno va bene perché ce l'hanno alcuni miei conoscenti, come adsl chi dice che non va bene, chi dice che va bene ma ci mettono tempo x attivarla, chi dice che si può mettere senza problemi... Farò una chiamatina al 1922... Grazie a tutti
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ko messo adsl tele2 da un mese scarso....guarda il servizio è PESSIMO perchè funziona ogni tanto
mi trovo pentito (per ora) della scelta, ho chiamato al numero verde e mi dicono che è un problema nazionale, che tenteranno di risolverlo al + presto etc... però c'è di buono che quando si collega scarica a 90k che per una 640 nn è poco, anzi...nzomma se riescono a stabilizzarmi la linea è apposto, ma ci spero poco!
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve mi unisco aVoi..
ho Tele2 come gestore unico sia x telefonate che x internet ho la 640 flat e non mai avuto nessun problema ,xcui ritego ottima anche a livello econica, zona NORD ITALIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
a marzo 2004 poi ci fu un problema per cui il caricamento delle pagine si bloccava e dovevi fare refresh anche 10-15 volte prima di riuscire a visualizzarle... dicevano che era un guasto ad un loro apparato e ci misero circa 2 mesi per risolverlo... inizio 2005 andava abbastanza bene... fine estate 2005 fanno l'upgrade a 4 mega, la prima settimana da dio, poi tutti i giorni dalle 2 di pomeriggio fino a notte velocità da 56k ![]() alla fine ho disdetto perchè regalare 30 euro al mese a degli incapaci era veramente umiliante ![]() conclusione: chi ha problemi con tele2 disdica quanto prima perchè è inutile sperare in miglioramenti... chi si deve abbonare guardi altrove ![]() chi poi si è abbonato e ha avuto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Nardò
|
Quote:
all'inizio ank'io ho avuto problemi del tipo che mi andava come un 56k, anzi peggio, poi gli ho fatto una sfuriata al numero verde minacciando di mettere avvocati di mezzo e tac è sparito tutto...ora mi succede che nn mi connette proprio tipo per uno o due giorni, però almeno quando si connette va bene
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque rimango sempre del parere che è meglio disdire... potrei capire avendo una connessione gratuita col 56k che si abbiano dei disservizi, ma quando io pago 20-30 euro al mese per una ADSL Flat ESIGO che sia possibile connettermi quando voglio e navigare/scaricare a velocità decente... poi chiaro che il guasto saltuario ci può stare, ma che la connessione ti funzioni un giorno no e l'altro pure come succede con tele2 è follia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ciao a tutti sono abbonato all'adsl flat 640 di tele2, la prima rata si 18,9€ risale esattamente ad un anno fa (09-2005), volevo chiedervi... è possibile disdire il contratto ORA evitando di pagare per un altro anno???????
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la disdetta va inviata con un preavviso di almeno 30 giorni ![]() mi sa che sei già entrato nel secondo anno di contratto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
già che c siamo posto la mia di esperienza...ho Tele2 4 Mbit da circa un anno passato da 1.2 sempre di Tele2! sempre andata benissimo...viaggiavo a 4 Mbit costanti sempre. Da un mese a questa parte però ho un "piccolo" problema...diciamo che un mese fa stavo navigando tranquillo quando la connessione si è resettata per qualche secondo...boh dico io...succede...solo che poi mi sono riconnesso e...ora viaggio da un mese alla fantasmagorica velocità di...circa 100 Kbit!!!!!!!!
![]() ho provato a chiamare l'assistenza ieri perchè nel frattempo ho pensato ci fossero lavori ecc...ma un mese è troppo quindi ho chiamato. mi hanno detto i "tecnici" di provare il ping d google e libero...fatto e ho valori medi d circa 80-90 ms nell'arco della giornata...prima ho mandato una mail con questi dati...vedremo cosa succede...se nn risolvono entro breve disdico e vedrò di passare a qualche altro provider e addio Tele2! se qualcuno ha qualche problema del genere me lo faccia sapere così so se sono l'unico o cosa! hehe...ola ah...zona provincia Vicenza per quanto mi riguarda! Bassano del Grappa nello specifico!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() disdici finchè sei in tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma guarda...l'idea c'è tutta...resta il fatto che fino ad un mese fa andavo SEMPRE a piena banda...nn mi spiego questo fatto...dev'esserci un problema sulla linea...con tutti i temporali degli ultimi tempi potrebbe benissimo essere...in effetti nn mi posso lamentare di Tele2 io come singolo anzi! però sto ultimo mese...mamma mia! vediamo cosa mi rispondono! ola e speriamo bene
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() semplicemente il fatto è che hanno poca banda, ma siccome non hanno una rete propria da gestire, ma sfruttano infrastrutture e rete telecom, non possono fare assolutamente nulla (se non sollecitare telecom ad effettuare un upgrade del VP ma a questo punto dubito pure che lo facciano) ![]() con l'aggiunta che invece di dirti che la situazione è questa, fanno finta di nulla, facendoti mandare le mail col tracert, dicendoti che c'è un problema al quale stanno lavorando e tante altre cazzate, mentre tu continui a pagare i tuoi 30 euro mensili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per quanto riguarda la velocità di navigazione del mese scorso, và bene il fatto che tanti abbonati erano in ferie, ed è risaputo che tele2 non possiede linee proprie, ma si "appoggia" a quelle telecom, con la conseguente fregatura x noi utenti ![]() ![]() ora in vece le cose sono ritornate alla "normalità" ![]() Se la cosa può servire, anch'io non riesco a superare i 90/95 kbps, con punte di 28 kbps ![]() Da qualche giorno ho intrapreso una sorta di guerra psicologica con i signori del servizio tecnico, infatti invio in continuazione, parecchie volte al giorno, le segnalazioni di navigazione lenta, con aggiunta di commenti degni di nota! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.