|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Stragi italiane
Poco fa mentre davo una pulita in giro mi sono messo a guardare qualche vecchia trasmissione di "Blu notte" sul web grazie a RaiClick (
![]() In primis: - Ustica, 27 Giugno 1980 - Bologna, stazione ferroviaria, 2 Agosto 1980 - Milano, piazza Fontana, 12 Dicembre 1969 - Brescia, piazza della Loggia, 28 Maggio 1974 - Espresso Roma-Brennero, 4 Agosto 1974 ed altre che trovate qui. Mi chiedevo, dal momento che in questo forum ci sono utenti di tutte le eta', se ci fossero alcuni che abbiano vissuto e testimoniato in prima persona qualunque di questi avvenimenti e che possano raccontarli dal loro punto di vista, o anche utenti che pur non essendoci ricordano particolarmente bene quanto accaduto e siano disponibili a parlarne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Silenzio.
Io ero in montagna, quel 2 agosto del 1980, con nonna, ed i miei genitori erano in viaggio. Mentre erano a Bologna, udirono, persino in autostrada, quel botto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.