|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
[AP+ss]Cerco Disperatamente una VData PC3200 da 512MB
Cerco banco di ram VData PC3200 DDR400 512MB cl3 da accoppiare alla seguente x il Dual Channel:
SOLO chip:VDD9608A8A-5C H0515 (vanno bene anche H0XXX generici) MDGVD6G3H3750B1E0H <-DEVE CORRISPONDERE sono single-side (chip su una sola faccia) non esistono chip uguali? ![]() se hanno sempre VDD9608A8A-5C e sono buone in oc fate offerte se i chip non corrispondono e non le potete testare evitate offerte Ultima modifica di pirlano : 14-12-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3018
|
Dovrei averla...stasera controllo che sia proprio quel tipo (8 chip, giusto?). Ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Messaggi: 11889
|
ho un banco di v-data da 512 non ricordo se single side, controllo e Ti faccio sapere
__________________
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
controllate e speriamo bene
mi serve questo chip:VDD9608A8A-5C H0515 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Messaggi: 11889
|
via sw c'è modo di vederlo?
cpu-z non me lo comunica
__________________
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
no le vdata non hanno ne chip ne serial registrati by SPD, solo fisicamente è possibile vederli
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3018
|
Allora...io ho:
VDATA MDGVD6G3H3X10B1E0K DDR400(3) 512M*8 S/N: 422G3H3XH Sul chip c'è scritto: RC12D081TA0-27BC Vdata 0420 aud038ba |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
Quote:
mi servivano proprio della serie VDD9608A8A-5C H0515 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
cavolo, l'avevo trovata sulla baya ma il bastardo venditore ha fatto fare un offerta assurda ad un suo amico a pochi minuti dalla fine, e di certo non mi andava di spendere 50 euro + 12 di ss (secondo lui la raccomandata costava cosi...) Ultima modifica di pirlano : 03-10-2006 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
Messaggi: 523
|
io ne ho una! te lo dico stasera appena torno a casa che chip ha
mandami un privato se ti interessa così mi ricordo di guardare :P CIAO |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
Messaggi: 523
|
Quote:
a differenza del s/n chiaramente(e delle ultime 2 righe) CIAO |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1474
|
Percio'... io ne ho una proprio come la tua, con i codici uguali. Solo che c'è un problema...
Anche a me serve una come la tua che voglio fare il dual channel. :°D Facciamo che me la vendi tu a me e tu ne compri due migliori? La mia ram riporta sull'etichetta: MDGVD6G3H3750D1E08 S/N:553WH e sul chip: VDD9608A8A-5C Sono compatibili secondo te? Alternativa 2: quelli che hanno le ram uguali le mandano a te e tu mandi a me la tua. E paghiamo metà l'uno... Ultima modifica di Naufr4g0 : 04-10-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
dopo VDD9608A8A-5C quali sono gli altri 5 codici?
da me sono H0515 e voglio proprio questi (e non solo per una questione di dual channel) PS io ho solo queste ram e non posso rimanere senza, il pc mi serve sempre se le venderò sarai il primo ad essere avvisato, ma visto che reggono DDR500@1T cl 2.5-3-3-5 a 2,8V non le voglio affatto dare via |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.



















