|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Mouse Bluetooth
Vorrei comprare un mouse BT per il mio macbook pro, ho girato un po' e visto che non voglio prendere il mighty, ho trovato solo un'alternativa, il Bluetooth Optical Mouse MI-5400X.
Potete consigliarmi alternative a questo mouse, che siano però bluetooth e di dimensioni normali, non mini. I mouse bluetooth, funzionano bene? Se ho il mouse collegato al mac, posso anche collegare una seconda periferica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A nessuno interessa un mouse BT?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
funziona egregiamente con il macbook... anche se (non prima comunque di averlo ben provato) effettivamente prendere un mighty mi attira un pochino
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì, non male, volevo però un mouse a 5 tasti, l'ideale sarebbe il logitech mx1000, peccato che non sia bluetooth.
Spero che prima o poi esca. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ah comunque funziona tranquillamente con mouse + auricolare/microfono bt + cellulare collegato contemporaneamente...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok allora se va più di una periferica tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.