|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
ASUS A8S-X WINDOWS E SERIAL ATA
Ciao ho preso questa scheda madre che ha due connettori serial ata più due ide, volendo installare windows su un disco serial ata devo caricare i driver del controller serial ata all'inizio premendo F6?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
is there anybody out there?
c'è qualcuno la fuori?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Esattamente...(devi usare il floppino all'avvio di Cindows)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma, ho visto diversi che non hanno usato il floppy per installare win su serial ata (non hanno utilizzato il raid) e dicevano che il floppy serve per installare un raid, altri dicono che alcune schede madri vecchie non permettono neanche di installare win su serial ata..
non vorrei prendere un serial ata e poi non poterci installare win, al limite prenderò un parallel ata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.