|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
asus a6t o hp 9024ea: sono ad un bivio... help me!
ciao a tutti,
mi ero quasi deciso a prendere l'a6t, quando ho visto l'hp pavillon 9024ea e adesso.... sono di nuovo indeciso!!! queste le differenze con l'a6t (versione 002h): 2 giga di ram ddr667 (2 x 1024), schermo 17'' e 2hd da 80gb (5400rpm). all'hp mancano il bluetooth e l'uscita dvi, mentre ha lo stesso processore (turion x2 tl-50), la stessa scheda video (7600) e vanta un'assistenza mooooolto più affidabile di quella asus, che a quanto pare s'è guadagnata sul campo una nomea pessima. L'hp costa 1300 euro (circa 250 euro in più dell'a6t).... cosa mi consigliate? vale la pena di spendere quei soldini in più? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Mi sembra che più o meno i 250€ di differenza ci stanno, visto lo schermo, la ram , gli hd e la migliore qualità.
Per quanto simili nell'hardware sono due note diversi, che coprono diverse necessità. Devi scegliere quello che va bene per le tue di necessità. Voglio dire: il 17" ti serve? I due hd ti saranno utili? Se hai esigenze di portabilità non credo. In poche parole, se non hai bisogno delle cose in più che offre l'hp con quei 250€ si possono fare altre cose...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.