Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2006, 18:43   #1
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Nuova CLIO RS...prestazioni

tratto da Auto

Megane RS 3'04"40
206RC 3'08"40
Golf R32 3'08"42
Golf GTI 3'08"50
MiniCooperS JCW GP 3'08"93
ClioRS 200 3'10"02
Fiesta ST 3'10"35
C2 VTS 3'11"30


CVD CVD CVD...il peso si paga...e pagheranno a mio avviso la mancanza dei Nm dovuta a sua volta alla mancanza di una turbinazza...un bel mezzo ...ma insomma immaginavo prestazioni simili
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 16-09-2006 alle 18:55.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 18:44   #2
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
vogliamo parlare della Cooper GP...poi....218cv solo x pagare il bollo
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 18:44   #3
00Luca
Bannato
 
L'Avatar di 00Luca
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Messaggi: 3161
3 minuti cosa?
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 18:47   #4
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
giro pista Balocco...effettuato dal mensile AUTO
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 19:00   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
tratto da Auto

Megane RS 3'04"40
206RC 3'08"40
Golf R32 3'08"42
Golf GTI 3'08"50
MiniCooperS JCW GP 3'08"93
ClioRS 200 3'10"02
Fiesta ST 3'10"35
C2 VTS 3'11"30


CVD CVD CVD...il peso si paga...e pagheranno a mio avviso la mancanza dei Nm dovuta a sua volta alla mancanza di una turbinazza...un bel mezzo ...ma insomma immaginavo prestazioni simili
A parte il tempo "lento" della clio che sarebbe bello capirne il motivo è sconcertante vedere come tra golf gti e R32 non c'è differenza

Ma è la 1.4? Auto di questo mese?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 19:08   #6
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14484
il confronto carino sarebbe con la ctr
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 19:27   #7
Codename87
Senior Member
 
L'Avatar di Codename87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
Ma qual'è la migliore fra la Renault Megane RS F1 e la Opel Astra OPC?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:01   #8
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
anche io compro sempre auto...ho letto l'articolo e oltre al giro in pista mi hanno stupito negativamente anche le doti di accelerazione e velocità di punta!212km/h e 7.8 da 0-100...212 sono pochissimi per un'auto da 200cv per di piu 2 ruotr motrici...il 7.8 magari è giustificato dalla mancanza dell'autobloccante, ma mi sembrano molti in rapporto alla potenza...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:08   #9
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2871
Insomma la vera RS della Clio è la serie 2 a questo punto!

Ci stavo facendo un pensierino sulla Clio 3 RS, ma a questo punto riscio di essere bastonato da una 126bis!
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 20:09   #10
matteo1986
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1986
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Messaggi: 2324
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
tratto da Auto

Megane RS 3'04"40
206RC 3'08"40
Golf R32 3'08"42
Golf GTI 3'08"50
MiniCooperS JCW GP 3'08"93
ClioRS 200 3'10"02
Fiesta ST 3'10"35
C2 VTS 3'11"30


CVD CVD CVD...il peso si paga...e pagheranno a mio avviso la mancanza dei Nm dovuta a sua volta alla mancanza di una turbinazza...un bel mezzo ...ma insomma immaginavo prestazioni simili
Ma la R32 non era stata ritestata ottenendo un tempo migliore (3'02"15) ?
__________________
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO

Ultima modifica di matteo1986 : 16-09-2006 alle 20:13.
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 21:39   #11
Robyuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
il confronto carino sarebbe con la ctr
Kimer non cè confronto, nella stessa pista la vecchia CTR aveva fatto 3'04"90, figurati quella nuova che ha prestazioni uguali se non migliori
Robyuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:35   #12
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz
Kimer non cè confronto, nella stessa pista la vecchia CTR aveva fatto 3'04"90, figurati quella nuova che ha prestazioni uguali se non migliori
...io avevo predetto tutto ciò x la RS nuova...non che abbia vinto qualcosa adesso eeeh...ma cavolo gli piace farle sempre + grosse + alte + lunghe di passo....questo è il risultato...x ovviare a tutto questo almeno IN PARTE ci vogliono i Nm di un bel turbo...altro che l'aspirato....a meno che non sia il Vtec ...stà RS è una sega confrontata alla precedente...compresa tutta stà menata sui freni
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:44   #13
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21981
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
...io avevo predetto tutto ciò x la RS nuova...non che abbia vinto qualcosa adesso eeeh...ma cavolo gli piace farle sempre + grosse + alte + lunghe di passo....questo è il risultato...x ovviare a tutto questo almeno IN PARTE ci vogliono i Nm di un bel turbo...altro che l'aspirato....a meno che non sia il Vtec ...stà RS è una sega confrontata alla precedente...compresa tutta stà menata sui freni
Anche io ti do ragionissima!!E se proprio volevano mantenere l'aspirato (come da tradizione: clio williams in poi...compresa la V6) dovevano alleggerire un po' il tutto!!!1200kg sono tanti...e poi cacchio, un bell'autobloccante non credo gli avrebbe fatto spendere molto di più ma in compenso sarebbe stata parecchio migliore...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:22   #14
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Anche io ti do ragionissima!!E se proprio volevano mantenere l'aspirato (come da tradizione: clio williams in poi...compresa la V6) dovevano alleggerire un po' il tutto!!!1200kg sono tanti...e poi cacchio, un bell'autobloccante non credo gli avrebbe fatto spendere molto di più ma in compenso sarebbe stata parecchio migliore...
credo che alla fine pesi + di 1200 kg..e cmq un'autobloccante ci voleva forse....
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:23   #15
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
apperò la 206.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:26   #16
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
apperò la 206.
eh eh eh

dati ufficiali...forse un po' ottimistici a mio avviso nel primo cdato

Peso in ordine di marcia 1.240 kg; a pieno carico 1.690 kg.
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 09:31   #17
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
la 1.6 16v pesa 1224 kg REALI sine guidatore da quanto ho capito...la 2.0 16kg in +????
la Clio 2 rs --- 1112kg
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 17-09-2006 alle 09:36.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:12   #18
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
anche io compro sempre auto...ho letto l'articolo e oltre al giro in pista mi hanno stupito negativamente anche le doti di accelerazione e velocità di punta!212km/h e 7.8 da 0-100...212 sono pochissimi per un'auto da 200cv per di piu 2 ruotr motrici...il 7.8 magari è giustificato dalla mancanza dell'autobloccante, ma mi sembrano molti in rapporto alla potenza...
l'autobloccante nello 0-100 non conta nulla
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:13   #19
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
eh eh eh

dati ufficiali...forse un po' ottimistici a mio avviso nel primo cdato

Peso in ordine di marcia 1.240 kg; a pieno carico 1.690 kg.
la mia 206 1.4 pesava 950KG

con quel motore sarebbe volata
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:14   #20
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20739
Quote:
Originariamente inviato da Robyuz
Kimer non cè confronto, nella stessa pista la vecchia CTR aveva fatto 3'04"90, figurati quella nuova che ha prestazioni uguali se non migliori
secondo me invece sarà più lenta della vecchia, ma sta golf allora è la 1.4?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v