|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Firefox non scarica più!!!
Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che tento di scaricare qualcosa il browser si blocca e devo terminarlo con termina applicazione.
Se invece di salvare l'oggetto che voglio scaricare scelgo di aprirlo direttamente tutto funziona! EDIT:Anche se accedo a Strumenti/Opzioni e vado sulla scheda Download il browser si blocca! AGGIORNAMENTO:Sul mio pc ci sono tre utenti, se scarico con un altro utente funziona, con il mio continua a bloccarsi, ho provato anche a disinstallare e reinstallare! Ultima modifica di VashTheStampede83 : 16-09-2006 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Prova allora con un nuovo profilo.
Clicca col tasto destro del mouse sul collegamento a firefox che hai SUL DESKTOP. Nel campo destinazione aggiungi -profilemanager Crea un nuovo profilo. Eventualmente salvati i segnalibri del vecchio (cerca bookmarks.html nelle cartelle e files nascosti). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quando ho creato un nuovo profilo però ho lasciato quello che c'era prima!Non dovrebbe dare problemi giusto? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se ti trovi bene col nuovo puoi riaprire il profilemanager ed eliminare il vecchio.
Se invece vuoi recuperare i segnalibri del vecchio, entraci dal profilemanager vai in Segnalibri>Gestione segnalibri------>File>Esporta e li esporti sul desktop. Poi entri nel profilo nuovo e fai lo stesso procedimento, solamente File>Importa e li importi dal file cha hai salvato. Per le vecchie password salvate , ti conviene reinserirle così come le estensioni che avevi te le reinstalli. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Secondo me state postando nella sezione sbagliata,sarebbe meglio in "programmi ed utility"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo so bene, ma io non posso farci niente......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.