|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
[MI-PV Sped.] I-Mate K-Jam, usato 2 gg: 300 euro o scmbio cn cel umts
I-mate K-jam acquistato prima dell'estate e usato 2 giorni dopo il rientro dalle vacanze quindi in perfetto stato, con scontrino-garanzia, scatola e tutto il contenuto.
300 euro o scambio con cellulare umts piu eventuale conguaglio. Precedenza consegna a mano. Vendita lampo, in vendita in altri luoghi. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se fai 200 consegna a mano lo prendo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
scambi con il qtek 9090 che vendo (+ pikkolo conguaglio tuo se vuoi anche il gps)?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda
Quote:
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: MI
|
1. Se scambio con cel umts e il qtek 9090 non lo è cosa lo proponi a fare?Quindi no.
2. A 200 è regalato,se aggiungi qualcosa tipo un 6630 ne parliamo. 3. Roirogue per le foto no problem, le metto domani. di dove sei? Se appena possibile preferisco consegna a mano, viaggio molto quindi se sei del nord non ci sono problemi.Comunque ti mando il mio numero di cel via pm cosi parliamo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Foto in arrivo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho un n90 interessa?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
potrei essere interessato.
hai scontrino per garanzia? il prezzo è un pochino trattabile? fammi sapere in pvt se arriva il mio turno e l'ultimo prezzo.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho un Nokia E61, perfetto, ancora pellicola, custodia originale, acquistato 07/06 NP It, confezione completa (con scontrino). sms 3289573355 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trapani
|
interessato coda ho un nokia n70 ed eventuale conguaglio da concordare da parte mia
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
samsung z500
samsung z510 nokia 6630 uno (o + di uno) di questi + eventuale conguaglio? scambio a mano a milano
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Scusate il ritardo ma in questi gg l'accesso a internet mi da dei problemi.
Allora, facendo ordine la coda vede in testa Vishnu per la cosegna a mano. Per gli altri visto che siete tutti di città lontane seguo l'ordine delle risposte alla discussione, giusto no? a presto. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
PS: iPaq è un'incognita poiche non so ancora di dove sia...se fosse a portata di mano, data la sua offerta, scalerebbe la coda ovviamente.
Stay tuned |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
ti offro un n80 piu tuo conguaglio.Fammi sapere.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
se perfetto 250 euro cash a milano
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
pipperresi il prezzo è 300. O scambio adeguato obv. Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
sono di milano ti possono interessare :
6630 +150 euro oppure t630 + 200 euro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
cagliostro 4 president
Aggiornamento coda: Cagliostro guadagna la pole perche chiarisce l'ammontare del conguaglio. Vishnu e iPaq avete pure il mio numero di cellulare, se non vi fate vivi non ci posso fare nulla, comunque nn è ancora detta l'ultima parola. ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
iPaq=io pacco
iPaq si è degnato ora di rispondere a un sms per comunicare che il suo cel è gia venduto, il rispetto per il tempo degli altri non credo gli sia cosa familiare. Scusatelo.
Detto ciò, aggiorno la coda e Vishnu e Cagliostro sono testa a testa, per ora cagliostro è al comando perche ha gia detto quanto vuole dare di conguaglio (150euro), pero se Vishnu offre lo stesso ha la precedenza per essersi fatto vivo prima nella discussione e cagliostro per averlo dovrebbe offrire di piu, diventa una sorta di asta... -NON SIAMO SU EBAY- Avete entrambi il mio numero di cel, quindi direi che è piu equo fare che il primo che si fa vivo e mi da un appuntamento a milano si prende il cellulare. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

Ask for help...

-NON SIAMO SU EBAY-