|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
configurare p2p in rete lan universitaria
allora mi sono da poco trasferito da poco in università e ho bisogno di un prog p2p come emule necessario per la vita di tutti
ora xò nn so cm configurarlo ..nn mi fa connettere a nessn server... come posso fare?? ke dati servono per poter agevolare un vs aiuto?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga datemi una mano è importantissimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Di solito la prima cosa che giustamente fanno nelle università per evitare di vedersi saturata tutta la banda da milioni di connessioni (
) è bloccare le porte dei software p2p, a volte bloccano direttamente tutte le porte escluse quelle per web, mail ftp ed i soliti servizi.Per cominciare prova a cambiare le porte di default. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta..potresti essere meno tecnico? t aggiungo al msn
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
ad ogni modo vai nelle impostazioni del programma, alla voce connessioni, e cambi i numeri assegnati alle porte con degli altri, quelli che ti pare. Per dire emule usa 4662 e 4672, quelle le cambi e metti, chessò, 900 e 910. Oppure 80. Smanetta. In ogni caso cerca con google dei forum italiani dedicati al p2p che di sicuro trovi più gente che ne sa.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

) è bloccare le porte dei software p2p, a volte bloccano direttamente tutte le porte escluse quelle per web, mail ftp ed i soliti servizi.