|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Domanda su Apple Store! Help!
Holà. Io e un mio amico volevamo prendere un pò di roba assieme dall'apple store per risparmiare sulle spedizioni. Lui vuole prendere lo Shuffle nuovo mentre io devo prendere cuffie e forse una borza per il portatile, comunque volevo sapere visto che lo shuffle nn è disponibile se non da ottobre se io prendo tutto ora e le spedizio sono gratuite cosa fanno? Mi mandano le robe disponibili subito e più avanti lo shuffle o mandano tutto assieme? E cmq sopra i 100 euro le spedizioni le pagano loro in ogni caso nevvero?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
prima fanno un pacco con la roba disponibile, poi ti mandano il resto
tu paghi al momento dell'acquisto, non ti chiederanno mai soldi dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
già ke leggo questo post ne approfitto...ma come mai sui nuovi ipod non ci son gli sconti studenti!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
Quote:
parlo per esperienza ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si si tu quando ordini magari 3 oggetti uno è subito disponibile aspettano ke siano pronti tutti e tre...mi è capitato con il macbook e altre cosettine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se l'ordine è uno, una è anche la consegna. Ed avverrà nella data in cui sarebbe arrivato l'oggetto con disponibilità più lunga nel tempo.
Ad esempio io ho ordinato un'iMac e un iPod Nano, il nano aveva disponibilità 3gg, l'iMac 7gg. Ma è come se entrambi avessero 7gg di disponiblità! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.