Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2006, 14:02   #1
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
[PD + SPED + CONS.MANO] ASUS V9999GE 6800GT256 AGP + regalo monitor 17

Vendo scheda video causa acquisto pc nuovo:

ASUS V9999GE 6800GT256 AGP

info tecniche e prova qui:
http://www.hardwarezone.com/articles...528&cid=3&pg=1

foto:


segni particolari:
Ha garanzia 3 anni by Asus.
dissipatore fico con heat pipe e ventola, nonchè luci laser blu intenso tuttintorno quindi molta bella da vedere in case da modding.
tramite rivatuner è possibile inpostarla x risparmio energetico oppure overcloccare la gpu a 440mhz e le memorie ddr3 a 1420mhz e abilitare le pipeline nascoste in modo da avere una versione ultra.
da non dimenticare
* Advanced Video and Display Functionality
o Dedicated on-chip video processor
+ MPEG video encode and decode
+ WMV9 decode acceleration
+ Advanced adaptive de-interlacing
+ High quality video scaling and filtering
o Integrated NTSC/PAL TV encoder support resolutions up to 1024x768 with built-in Macrovision copy protection
o DVD and HDTV-ready MPEG-2 decoding up to 1920x1080i resolutions
o Dual DVO ports for interfacing external TMDS transmitters and external TV/HDTV encoder
o Microsoft Video Mixing Renderer (VMR)
o nView Multi-display Technology

* Digital Vibrance Control (DVC) 3.0
* NVIDIA High-Precision Dynamic-Range (HPDR) Technology

Da rilevare anche che con gli Asus Enhanced Driver (che sono un add-on su quegli nvidia, quindi potete mettere qualasiasi driver nvidia e poi aggiungere questi) ha anche la funzione Asus Splendid per migliorare contrasto e luminosità di video\dvd, ecc., tutt'altro da sottovalutare (funzione che è stata recensita anche da www.avmagazine.it).

purtroppo nn sono piu in possesso della webcam allegata perchè rotta

test stabilità:

io ve la garantisco PERFETTA al default di una 6800 ULTRA e quindi:
400 MHZ GPU
1100 MHZ MEMORIE
16/6 <-- N.B., quindi @ ULTRA perchè PCB e memorie sono quelle di una 6800 Ultra

[E' anche moddabile a Quadro FX4000, schede che hanno un prezzo a 4 cifre per fare 3D professionale.

Record:


vendo a 140€ +SS

(prezzo ricavato da ebay eventualmente posso calare qualcosina oppure pago io le ss ma non regalo piu il monitor)

aggiungo i cd originali:
* Driver support for Windows 98SE / ME / 2000 / XP / vista / linux
* ASUS DVD XP
* Cyberlink Media Show
* Gun Metal
* Battle Engine Aquila
* Deus Ex: Invisible War
* 6 in 1 Games Collection (Game Demos)
*un bellissimo porta 10 cd in plexiglass arancione fosforescente marchio asus originale
*regalo monitor crt LG da 17" (dipende dal tipo di consegna leggere bene sotto)

ATTENZIONE

consegna:

la consegna a mano ha la precedenza su tutto.

x consegna a mano intendo che ci vediamo a 4occhi e ve la posso portare a:
padova,esclusivamente zona portello, solamente in orario dalle 8 alle 13 dal lunedi al venerdi in quanto pendolare.

MA e dico MA, se decidete x consegna a mano in auto vi regalo un monitor LG crt da 17"
la consegna in auto avviene in zona lungo la statale che va da casa mia a bevilaqua (VR), montagnana (PD) este fino a monselice (PD) centro commerciale airone

come ultima possibilità resta la spedizione tramite corriere di mail boxes etc 48ore a 10€ e il resto ce lo metto io.

Naturalmente preferenza consegna a mano,
pagamento anticipato via postepay ( accetto solo postepay) in caso di spedizione.
In vendita anche su altri canali quindi mi riservo di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Eventuali trattative in pvt o su msn il pomeriggio.
idem x commenti sul prezzo per eventualmente modificarlo definitavamente su questo post

ciao a tutti.

Ultima modifica di thecatman : 17-09-2006 alle 16:57. Motivo: titolo in grassetto
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 14:51   #2
TiEfSchWarZ
Senior Member
 
L'Avatar di TiEfSchWarZ
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3424
ciao se in caso decidi di vendere il monitor facciamo a 20€ spedito?
se si postami qualke foto del monitor per favore.ciAo
TiEfSchWarZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 16:43   #3
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
sei simpatico! in fiera vengono dai 30€ ai 40€ usati e tu lo vuoi a 20€ ss incluse?
scherzi a parte ne ho altri 2 da regalare con altre schede da vendere e li tengo x chi compra la scheda
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 23:18   #4
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
...ciao sarei interessato alla tua scheda ..vorrei proporti uno scambio se ti interessa ???..con uno dei mie oggetti in vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282169
..se ti interessa contattami ,seno un UP x te ...ok Ciao ..
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 08:40   #5
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
mi dispiace purtroppo niente cellulari! è da tempo che sto sui palmari e mi trovo benissimo. ho un hw6515 con cell+palmare+navigatore tomtom6 tutto integrato. comunque grazie x l'interessamento. vedo un po come girano le cose altrimenti posso sempre abbassare il prezzo. ciao
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:03   #6
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Come hai sbloccato tutte le 16 pipeline? Interessato se dai una buona limatina. Altrimenti up per te.
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:27   #7
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4499
Interessato con consegna a mano anche domani mattina ma con una revisione del prezzo.
Non prenderla come una prepotenza ma come una proposta.
Più che altro si tratta di una 6800 liscia in origine e viene venduta a meno qui sul forum.
Ovviamente puoi fare ciò che vuoi.
Il monitor non mi servirebbe.
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 10:58   #8
gai@
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
Messaggi: 94
in coda con consegna a mano, ma considera che qui sul forum le 6800 LE @ 6800 liscia si vendono a 100 euro,
le 6800 GT originali si vendono a 120 euro, le 6800 ultra a 150-160 euro e le 6800 GS con PCB della 7800 a 150 euro.

Euro più euro meno, basta che fai una ricerca ce ne sono tante.
La tua avendo in origine 12 pipeline per i pixel
e 5 per i vertex, sarebbe una 6800 liscia,
(la 6800 GT ne ha 16/6 come la Ultra)
ma avendo delle frequenze maggiori di una 6800 liscia si pone tra una 6800 liscia e una 6800 GT.
Secondo me il prezzo giusto dovrebbe stare attorno ai 120 euro,
poi visto le ottime condizioni della tua uoi aggiungerci qualcosa ma non 180 euro
Se decidi di abbassare fammi un fischio, coda permettendo.
gai@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 16:53   #9
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
ok boys! l'avevo anche scritto che non era esclusa una ritoccata. ecco il nuovo prezzo.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:12   #10
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Le pipeline come le hai sbloccate??
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:15   #11
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
..Coda ...
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:31   #12
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
Quote:
Originariamente inviato da casax1981
Le pipeline come le hai sbloccate??
tramite riva tuner. ce una guida basta fare una ricerca su google con la suddetta scheda e rivatuner. in realtà, proprio su questa scheda, le pipeline non sono bloccate ma solo disabilitate e basta solo riattivarle via software.

lzeppelin ha fatto lacquisto con riserva di conferma x lunedi o martedi mattina. se qualcosa va storto tocca al secondo in coda che mi pare sia casax1981, gai@ e poi a nemodark.
ci si aggiorna a martedi allora.
ciao

Ultima modifica di thecatman : 17-09-2006 alle 18:34. Motivo: aggiornata coda
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:34   #13
casax1981
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Perugia
Messaggi: 194
Mamma mia come è facile essere cancellato dalla lista. Eppure sono stato il primo ad essere interessato all'acquisto. Non mi sembra molto corretto.
casax1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:33   #14
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
Quote:
Originariamente inviato da casax1981
Mamma mia come è facile essere cancellato dalla lista. Eppure sono stato il primo ad essere interessato all'acquisto. Non mi sembra molto corretto.
sbagliato! ce scritto bene e sottolineato: precedenza consegna a mano! proprio come fa lzeppelin davanti al bar della scuola.
ripeto ci aggiorniamo a martedi.

ragione! effettivamente sei il primo della coda x la vendita in spedizione! colpa mia! aggiorno subito la lista!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 18:59   #15
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
X casaX1981 In verita' sarei Io ad ever contattato x PRIMO thecatman Ma per me VA BENE anche cosi' ...PERFAVORE AL MIO TURNO POTRESTI CONTATTARMI ...OK CIAO

Ultima modifica di nemodark : 17-09-2006 alle 19:44.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 19:11   #16
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5169
In coda se coloro che sono davanti lasciano...
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:04   #17
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6309
..Scusa ..ma x improvvisa rottura della mobo ..esco da eventuale coda
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:36   #18
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4419
vendita finita! la scheda se le presa lzeppelin stamattina presto! contattate lui che ha una ati 1600 nuova da vendere. grazie a tutti e scusatemi x il casino con le code: sono ancora inesperto!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v