|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
acquisto chitarra e pedaliera..
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi qualche consiglio sul mio prossimo acquisto...una chitarra elettrica. Sono un fan sfegatato degli IRON MAIDEN e vorrei comprare una chitarra il cui suono ricalcasse quelle possenti e melodiche melodie...premetto che oltre agli IRON ASCOLTO GLI HAMMERFALL E I MANOWAR e quindi stò cercando una chitarra con una attitudine spiccatamente HEAVY METAL. Il mio fattore limitante è che vorrei spendere veramente poco...non perchè ho le braccine corte....ma perchè sono uno studente e non lavorando non posso investire molto.. a vostro avviso andrebbe bene qualche pak comprensivo di chitarra e ampli per cominciare? Ho letto un'altro post simile al mio...consigliavate una jakson...vale anche per me? Vi ringrazio a tutti anticipatamente. ciao |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
devi postare sul thread per chitarristi. Ciao
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao, dovresti postare nel 3d dedicato (hwup guitar corner), tra l'altro lì trovi persone esperte (come Autinktaun) proprio in questo tipo di chitarre che sicuramente ti daranno preziosi consigli
Chiudo qui, ci si vede di là |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.