|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ACER Aspire 1700 e PIONEER SLIM DVR-K06
Salve a tutti
spiego velocemente il problema di cui sono afflitto: sono in possesso del notebook in oggetto e, poichè il DVD Drive Matsushita UJ-811B faceva continuamente le bizze nel masterizzare i DVD, ho pensato bene Dopo aver installato l'hardware ho notato, all'avvio del PC, una certa lentezza nel caricare il SO. Infatti l'HD è andato in "loop" e ho dovuto spegnere "forzatamente" il PC. Quindi ho provato a farlo partire in SAFE MODE ma stessa storia. al 3° riavvio ho selezionato l'opzione con la quale ripristina l'ultima configurazione funzionante e finalmente Win è partito. all'apparire del desktop il SO ha rilevato il nuovo hardware e ha cominciato con l'installazione guidata chidendo il driver “R DVD-RW DVR-K0” Chiaramente non c'è stato verso di trovare sto benedetto driver neanche su internet. La pioneer mette a disposizione solo firmware e relativi aggiornamenti. Al che ho verificato che il Drive fosse riconosciuto da BIOS e così non è stato Grazie infinitamente della disponibilità!!!! Ultima modifica di nefasto_XLIV : 16-09-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.