|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Magic Tune 2.0
Ciao a tutti.
Spero che possiate aiutarmi perchè sono disperato. Ho comprato su ebay un monitor Samsung 193p, tuttavia nella scatola non c'era il cd con il Magic Tune, ed il venditore si è limitato a dirmi che potevo scaricarlo dal sito Samsung. Peccato però che le versioni per Windows che sono sul sito (la 2.5, la 3,6 e la 4.0) non siano compatibili con il mio monitor e mi permettano di regolare solo luminostià e contrasto, bloccando il pc quando tento di regolare i colori. Ho letto su internet che per il 193p ci vuole la versione 2.0 di Magic Tune che però non riesco a trovare da nessuna parte, nemmeno sui peer to peer. Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta su dove prenderla? Ne ho molto bisogno perchè le impostazioni di colore attuali, fanno veramente pena, specialmente nei giochi. Ho anche tentato di regolare tali parametri dal menu della scheda video ma con scarsi risultati. Grazie a chi mi aiuta. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Samsung Magic Tune 2.0
Ho riesumato il mio monitor Samsung 173P ma non trovo più questa utility. Ho provato le versioni 2.5 e la 3.6, ma non vanno.
L´unica che non mi dava problemi era la 2.0, per caso ne avete una copia? Potreste zipparla ed uplodarla su un host tipo megaupload e fornirmi il link? Vi ringrazio e vi saluto
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho un 193P, ma il CD nella scatola (che evidentemente era stata trattata da cani dal corriere) era spezzato a metà.
A dire il vero avevo recuperato il programma in qualche modo, forse me lo ero fatto mandare proprio da Samsung. Vediamo se lo trovo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trovato.
Era in una e-mail inviatami proprio dal supporto client Samsung. Ti mando un PVT con il link. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
perfetto grazie 1000
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Figurati!
Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.