|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Rete con fastweb
salve a tutti
piccola domanda su fastweb ho creato una piccola rete domestic sui 3 computer collegati all'hub fastweb mi chiedevo se tutti gli utenti fastweb potevano curiosare sulle mie macchine e se qesto era possibile come faccio ad isolare al mia rete interna dal resto di fastweb grazie mille per l'aiuto un saluto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora vediamo un po' se riesco a spiegare il problema:
ho fastweb e all'hub posso collegare tre computer che si trovano ad essere in rete con tre ip fissi. ora vorre sapere come faccio ad abilitare la visione delle cartelle condivise solo tra i miei tre computer. e non a tutta la rete fastweb come risulta da qui http://daniele.fasthosting.it/Faq4Dummies.htm#lan Come firewall ho il sygate come sis operativi 2 xp prof e un home se avete pro o firewall da consigliarmi no problem poi o un proramma ce unziiona in rete e devo abilitarne l'uso solo a 2 dei tre aspetto con ansia le votre risposte un saluto :-) p.s. spero di esser stato chiaro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up nessuno può aiutarmi??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
La cosa perfetta sarebbe comprare un routerino ethernet...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crdo che un modo per far si che le cartele siano visibili solo per i tre ip che formano la mia rete privata ci sia grazie mile a tuti saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.