|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Non riesco ad aggiornare la product key
Ho uno strano problema..in pratica quando provo ad inserire la nuova produck key (ovviamente originale) dopo la procedura per attivarlo via telefono non riesco ad inserire alcuni carattarei tipo lo 0 o la A..come mai?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo xchè nn tutti i caratteri possono essere inseriti quindi lui nn te li fa inserire, poi che prg usi x il cambio di key? spero sopratutto che se tu avevi xp pro, ora tu inserisca una licenza pro... e nn home o viceversa...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
e non hai digitato mentre ti dicevano il codice così da verificare subito se funzionava? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
praticamente avevo un xp con key non originale, poi ho comprato una licenza ORIGINALE che voglio inserire solamente che non riesco ad inserire il seriale xkè non vanno i caratteri A 0 5 e altri
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Attivalo via internet o chiama la Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.