|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consiglio Monitor Crt
Ciao a tutti , mi servirebbe un consiglio su che monitor crt acquistare...
gli lcd nn mi attirano piu di tanto , contando anche che visto che mi interessa il gaming dovrei anche spenderci molto x averne uno decente . Sapete consigliarmi qualche buon modello di crt 17 o anche 19 ? la spesa .. va bene fino ai 200 euro su x giu ![]() io mi ero orientato verso un samsung syncmaster 17" ma apparte il refresh , risoluzione max e dot pitch , non conosco altri elementi x valutare la qualita' di un monitor c'e qualche cosa a cui devo fare attenzione ? esiste qualche marca meglio dell'altra ? thx in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ormai si gioca a risoluzioni piuttosto elevate....anche 1280x1024 ed oltre, per cui, oltre ad una skeda video potente, serve anche un monitor con elevata banda passante (oltre i 200 MHz) che significa la possibilità di usare, alle alte risoluzioni, refresh elevati. I 17 pollici in genere hanno una b. passante bassa e sono spesso inadatti. Meglio in tal senso un 19" andando sul Viewsonic E92+SB oppure il Samsung 997MB od anche il Philips 109B70.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sicuramente un 19", non te ne pentirai.
Ti consiglio ViewSonic, sono monitor poco conosciuti in Italia ma dalla qualità davvero buona. Con 200€ circa un 19" riesci a comprarlo, grazie al fatto che ormai la maggior parte dei monitor venduti sono lcd, i "vecchi" crt sono diventati appetibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.