|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
estensione garanzia asus
ho chiesto informazioni su monclick x quanto riguarda il modello a6t-ap025h e guardate cosa mi ha risposto riguardo la garanzia:
GARANZIA: Periodo validità Garanzia: 730 giorni. Cosa fare per attivare la procedura: Asus offre due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi di intervento di 5 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto). Inoltre, è possibile usufruire dell' estensione della garanzia in modo del tutto gratuiro registrandosi sul sito. Contattare Asus al numero 199 400 089 oppure visitare il sito www.asus.it oppure scrivere a info@asus.it indicando i dati del notebook o palmare (modello e numero seriale) e problema riscontrato. io sapevo che l'estensione di un anno aggiuntivo costa sui 130€e bisogna effettuarla entro 90 giorni dall'acquisto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Non so com'è il contratto di garanzia asus, che sia un anno ma viene estesa a due anni registrandosi? o è solo un errore di descrizione di monclick, non mi sembra una promozione, anche considerando che la vendono a 140€...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La garanzia base è di 2 anni, il terzo anno è a pagamento, chiama quel numero per info.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: messina
|
lo so che il terzo anno è a pagamento..
il mio scopo era di fare aprire gli occhi.... certe informazioni sarebbe meglio che se le risparmiassero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi costa 130 euro ? per qualsiasi notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Si per quel che ne so esiste solo un'unica estensione a 3 anni per asus.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.