|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Pearl Jam - 17.09.2006 - Dutch Forum (Milano)
Allora in quanti siamo per Domenica sera?
Forza con la conta |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a quanto pare qui siamo pochi
devo ancora decidere se andare presto o prendermela con calma pensavo di arrivare lì per le 16.30
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
I miei amici vanno giù per le 13.00 ma io col piffero che vado presto. Pensavo di essere giù per le 19.00 dici che è troppo tardi? Sai se c'è qualche gruppo spalla? Bye. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per le 13.00?!?
io sono andato una volta per i r.e.m. alle 15.00 e mi sono frantumato i maroni ad aspettare che aprissero alle sette di sera io penso che arriverò lì per le 17.30, anche se in questo caso molto probabilmente mi gioco la possibilità di stare un pò davanti per fare qualche foto il gruppo spalla dovrebbero essere i "my morning jacket" qui ne parlano un pò http://www.pearljamonline.it/MMJ.htm aloha
|
|
|
#5 |
|
|
Ti sei iscritto poi al corso di chitarra alla Locomotiva?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no, non mi sono iscritto
ho visto che il corso inizia il 4 ottobre, giusto quando io devo fare un'operazione, dopo di chè sarò fuori uso per un mesetto. mi infastidiva saltare giusto le prime lezioni peccato, mi girano le balle
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
io coi miei amici siamo in molti
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
esco di casa ora per venire al forum
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
C'è un mio amico!
Tnx 4 the info!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Premessa: era la prima volta che li sentivo.
Che dire, mi hanno fatto una impressione molto buona, bel concerto e pubblico molto caldo (forum veramente stipato)... non mi hanno fatto alcune delle mie canzone preferite, ma il concerto mi è parso molto buono. f. P.S. ma che volo ha fatto Eddie in Alive... azz che botta
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Domani sera li vado a vedere a Torino....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il gruppo di supporto (bravissimi, chi sono?) ha iniziato a suonare dalle 7:45 fino alle 8:30 circa, il concerto è iniziato alle 9:10.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sì il gruppo erano i my morning jacket, molto bravi
anche io era la prima volta che andavo a un concerto dei pearl jam e mi hanno fatto una buona impressione sinceramente credevo ci fosse meno gente a pogare, alla quarta canzone mi sono defilato e mi sono messo dov'era un pò più calmo. adesso aspetto che esca il bootleg da scaricare dal loro sito
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io li avevo già visti nel 96 (il tour di no code) mentre nel 92 (il concerto che ha citato ieri eddie quando ha detto che hanno suonato "in a small place....", penso fosse il city square) non potevo e nel 1999 ero a militare.
il concerto di ieri è stato secondo me molto più bello, ho trovato molto "in palla" sia eddie che stone, anche se il pubblico a me è sembrato invece molto tranquillo, forse ha recepito gli appelli della band sul non farsi male. venissero un po' più spesso.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
li avevo visti nel 2000 e anche ieri sera... LACRIMONI!
uno dei concerti piu belli in assoluto... DAUGHTER poi.. rifatta come nel 2000.. con scambio di gorgheggi tra eddie e pubblico... l'intermezzo di another brick in the wall (president Bush leave this world alone)... da orgasmo... spero facciano il dvd visto che c'erano telecamere ovunque...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
avete fatto delle foto?
io ho fatto solo queste tre e non sono neanche il massimo http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...6412527&size=o http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...6412530&size=o http://www.flickr.com/photo_zoom.gne...6412528&size=o
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che concerto grandioso!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Confermo, concerto S T U P E N D O ! ! !
2 ore di pura passione, un coinvolgimento totale del pubblico. Un ottima scaletta pur con qualche mancanza di rilievo: Once Rearviewmirror Indifference Dissident Jeremy Wishlist ... davvero grandioso comunque nulla da dire |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche a me è spiaciuto che non abbiano suonato alcune canzoni, del resto gli album iniziano a diventare così tanti che suonarle tutte diventa una maratona (e da "no code" non ne hanno suonata nemmeno una).
mi sono piaciute un sacco la versione lunga di crazy mary e la "vecchia" state of love and trust |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.