|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema scheda video
Ho da poco acquistato una XFX GeForce 7600 GS 512 MB AGP e l'ho montata sul mio sistema composto da processore pentium 4 2,53GHz su motherboard gigabyte GA-8IE533 basata su chipset intel 845e, appena montata ho installato subito i driver certificati 91.47, ora il mio problema è che provando a far partire la demo di doom 3 e call of duty (allegato a GMC) questi mi danno messaggi di errore dicendomi che la mia scheda non supporta le caratteristiche necessarie per eseguirli (ma lol
), sapete indicarmi la causa del problema e come risolverlo? In più avrei anche un altro problemino già che ci sono, ho installato il tema per desktop areyouready di nvidia vado per sostituire il tema e tutto ok, però ad ogni riavvio la toolbar principale del desktop non appare col tema del desktop che ho installato ma come il tema di win classico perchè?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia di cosa stia parlando?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Al momento sto scaricando i 92.70 beta, non credo sia un problema di collegamento all'alimentazione anche perchè quando non mi resi conti dell'alimentazione supplementare quando installai i driver mi apparì un messaggio dove mi diceva che la scheda avrebbe funzionato a potenza ridotta, successivamente a collegamento fatto e dopo una formattazione al reinstallamento dei driver il messaggio non mi è più apparso quindi direi che non è un prob di driver almeno non legati all'alimentazione, ora provo i beta 92.70
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

), sapete indicarmi la causa del problema e come risolverlo? In più avrei anche un altro problemino già che ci sono, ho installato il tema per desktop areyouready di nvidia vado per sostituire il tema e tutto ok, però ad ogni riavvio la toolbar principale del desktop non appare col tema del desktop che ho installato ma come il tema di win classico perchè?